21.7 C
Foligno
martedì, Giugno 30, 2026
HomeSportAtletico Foligno, partono gli abbonamenti per la A. “Abbiamo bisogno della città”

Atletico Foligno, partono gli abbonamenti per la A. “Abbiamo bisogno della città”

Pubblicato il 2 Agosto 2023 14:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno calcio riparte da Khribech e Settimi

Ufficiali i rinnovi del capitano e del vice-capitano, mentre il mercato entra nel vivo. Nuovi acquisti vicini alla conferma, ma persistono lacune da colmare in difesa e a centrocampo

Silvia Pantalla è la nuova presidente del Rotary Club Foligno

Negli scorsi giorni si è svolta la cerimonia ufficiale per il tradizionale "Passaggio della Campana" con la presidente uscente Marina Busti. Presentato il direttivo per l'anno rotariano 2026/2027: "Con il lavoro di squadra realizzeremo grandi iniziative"

La San Pietro torna a regnare: il Mercato delle Gaite 2026 va ai gialloverdi

La contrada guidata dal console Marco Setteposte, dopo lo stop dello scorso anno, è tornata a vincere. A fare la differenza per i gialloverdi il trionfo nei Mestieri e nella gara gastronomica. Registrate oltre 60mila presenze nei 10 giorni di festa

Si è ufficialmente aperta la campagna abbonamenti dell’Atletico Foligno. La compagine femminile di futsal, che la prossima stagione giocherà in serie A, ha lanciato via social i tesseramenti per seguire le proprie gare casalinghe. Al grido di “Se te lo raccontano non è la stessa cosa!”, l’Atletico Foligno chiama a raccolta l’intera città, con l’obiettivo di riempire il “Palapaternesi” e avere un pubblico “caldo” e pronto a incitare le Cinghialette. Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, verranno premiati con una gradita sorpresa che, spiegano dall’Atletico Foligno, verrà svelata nelle prossime settimane e in vista della prima partita ufficiale della stagione. “In vista di una stagione così impegnativa e inaspettata – afferma per l’occasione Serena Piorico, presidente dell’Atletico Foligno – invito tutti i tifosi e le tifose a venire al Palapaternesi per seguire la squadra in questa avventura. Avremo bisogno del sostegno di ogni singolo supporter. Tutta Foligno è in Serie A!”. Per richiedere la tessera, sarà possibile contattare l’Atletico Foligno ai numeri 3932199397 – 3336681401 o scrivendo all’indirizzo mail atleticofoligno@gmail.com.

Articoli correlati