5.6 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeSportAtletico Foligno, ancora non ci siamo: finisce 1-1 contro Avezzano

Atletico Foligno, ancora non ci siamo: finisce 1-1 contro Avezzano

Le Cinghialette sfiorano ancora una volta il primo successo stagionale, ma nell'esordio stagionale al “Paternesi” si devono accontentare di un pareggio

Pubblicato il 3 Novembre 2025 18:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Al “Da Vinci” un’occasione per tuffarsi nel mondo Stem con l’Escape School Contest

Sabato 8 novembre negli spazi dell'istituto folignate sarà possibile approfondire l'istruzione e la formazione scientifica. In programma una serie di laboratori tematici e una tavola rotonda con ospiti Silvano Tagliagambe e Micaela Morelli

Non è ancora finita l’agonia delle Cinghialette, che dopo quattro partite continuano a cercare la prima vittoria. La Sivel Avezzano sembrava una preda facile e l’esordio stagionale al “Paternesi” l’occasione perfetta per celebrare i primi tre punti in Serie B, ma Di Domenico risponde a Franceschini e a Foligno finisce 1-1.

Le ospiti arrivavano al match dopo due sconfitte in fila e le biancazzurre di coach Laura Iorio, fresche della sconfitta per 3-2 contro la Futsal Veglie in cui avevano comunque disputato il miglior match stagionale nonostante le sconfitta, si preparavano a tornare sul campo di casa con un trionfo.

Il mancato raggiungimento dell’obiettivo ha le stesse cause delle disfatte precedenti; a pesare per le Cinghialette l’inesperienza e le assenze, tra tutte quelle di Zelli e Costantini.

Un punto, dunque, quello conquistato oggi, che non può soddisfare l’Atletico, le cui ragazze la prossima settimana riposeranno per, poi, tornare in campo domenica 16 novembre contro la Eventi Futsal.

Articoli correlati