7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaVagava spaesata alla stazione di Foligno: 93enne soccorsa dalla Polfer

Vagava spaesata alla stazione di Foligno: 93enne soccorsa dalla Polfer

Pubblicato il 4 Agosto 2023 11:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Vagava spaesata all’interno della stazione di Foligno, nell’area in cui si trovano gli uffici tecnici di Rete Ferroviaria Italiana, quando un dipendente ferrovie in servizio l’ha notata, allertando subito, attraverso la centrale operativa, il personale della polizia ferroviaria guidato dal comandante Alessandro D’Antoni. Ad essere in difficoltà una donna di 93 anni che, all’arrivo degli agenti, è apparsa visibilmente disorientata, al punto da non riuscire a spiegare perché si trovasse lì. Sono così scattati tutti gli accertamenti del caso per verificare se fossero stati segnalati degli allontanamenti o se risultassero delle denunce di persone scomparse. Ricerca che ha dato esito positivo. È bastato poco, infatti, agli operatori della Polfer per venire a sapere che la figlia della 93enne aveva segnalato l’allontanamento dell’anziana madre dalla propria abitazione, situata proprio nelle vicinanze della stazione. I poliziotti hanno quindi informato immediatamente i parenti del ritrovamento della 93enne, che è così tornata a casa insieme alla propria famiglia. 

Articoli correlati