8.5 C
Foligno
lunedì, Marzo 23, 2026
HomeCronacaMalore durante un'escursione a Pale, guida soccorsa con il verricello

Malore durante un’escursione a Pale, guida soccorsa con il verricello

Pubblicato il 14 Agosto 2023 08:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un Foligno orgoglioso combatte ma viene atterrato: il Siena vince 3-2

Nonostante lo svantaggio di due gol recuperato grazie alle reti di Manfredi e Ferrara, all'89' un rigore concesso ai padroni di casa decide la partita in favore dei bianconeri

Il premio “Oro verde dell’Umbria” parla dell’alta qualità dell’olio extravergine

Foligno brilla con Viola e Clarici tra gli oli d'eccellenza. Mencaroni esprime soddisfazione per l'alta qualità del prodotto umbro e delle aziende che rientrano nel concorso nazionale Ercole Olivario

Foligno alla prova Siena: in casa della più in forma del campionato per aggrapparsi ai play off

Per i Falchetti la sfida sarà l'occasione per proseguire la ripresa inaugurata dopo la vittoria della scorsa domenica contro il Gavorrano. Manni: "Lo stimolo per una gara del genere è spontaneo, andiamo a giocarci questa partita con serenità e consapevolezza"

Stava accompagnando una comitiva a visitare l’eremo di Santa Maria Giacobbe, a Pale, quando è stato colto da un malore. È accaduto nella tarda mattinata di domenica 13 agosto nella montagna folignate. Intorno alle 11.45, infatti, una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Foligno è intervenuta sul posto, su richiesta del 118. Raggiunto dai pompieri insieme al personale sanitario e a quello del Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria, l’uomo è stato messo su una barella e con il verricello caricato sull’elicottero che lo ha portato al Santa Maria della Misericordia di Perugia per le cure.

Articoli correlati