17.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeCronacaSiringa in via Santa Lucia, rabbia dei residenti

Siringa in via Santa Lucia, rabbia dei residenti

Pubblicato il 23 Agosto 2023 14:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Abbandonata a terra per diversi giorni. Si tratta di una siringa, senza cappuccio di protezione, notata in via Santa Lucia, nel cuore del centro storico di Foligno. Ad accorgersene sono stati nella mattinata di martedì 22 agosto alcuni cittadini che vivono in quella via e che hanno quindi segnalato l’accaduto. Anche se, secondo quanto è emerso, la siringa si trovava lì già da un paio di giorni. A nasconderla momentaneamente alla vista una macchina che era stata parcheggiata proprio in corrispondenza della siringa. Così, solo quando, nella mattinata di martedì, l’auto è stata spostata, i residenti si sono accorti che era ancora lì, in attesa di essere rimossa, facendo scattare il disappunto di chi l’ha ritrovata. Sì, perché non solo la siringa aveva l’ago scoperto, ma anche perché quella zona è frequentata dai bambini che lì giocano e che, ignari del pericolo, avrebbero potuto toccarla, correndo così un serio rischio. La siringa, però, non sembrerebbe una di quelle solitamente usate da chi fa uso di sostanze stupefacenti. Resta comunque la rabbia dei residenti, preoccupati dalla presenza per strada, proprio di fronte alle abitazioni, di oggetti pericolosi, come appunto quella siringa. La richiesta, dunque, è di maggiori controlli e pulizia, per evitare il peggio.

Articoli correlati