20.6 C
Foligno
lunedì, Ottobre 5, 2026
HomePoliticaFoligno, giovedì torna a riunirsi il consiglio comunale

Foligno, giovedì torna a riunirsi il consiglio comunale

Pubblicato il 13 Settembre 2023 11:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La C4 vince sul campo del Costano e prende i primi tre punti

La squadra di Sportella Marini vince di misura e restituisce fiducia anche in vista dei prossimi incontri. Il presidente Armillei: “Vittoria importantissima”

Grave infortunio a Foligno: precipita per diversi metri, 70enne in prognosi riservata

L’incidente nella tarda mattina di lunedì in un’abitazione nella zona di Santo Pietro. L’uomo sarebbe caduto da una grondaia mentre effettuava degli interventi di manutenzione: trasportato in gravi condizioni in elisoccorso all’ospedale di Perugia

Nido “Innamorati”, interviene anche Barcaioli: “Zuccarini si fermi e usi i fondi regionali”

L’assessore ha sottolineato come l’Ente stia lavorando per ampliare l’offerta e rendere i servizi per l’infanzia sempre più accessibili alle famiglie mentre a Foligno la struttura di Borroni si “trova con un numero elevato di rinunce e la retta troppo alta”

Dopo la pausa estiva torna a riunirsi il consiglio comunale di Foligno. Maggioranza ed opposizione torneranno a sedere tra i banchi della sala consiliare di palazzo Orfini Podestà nel pomeriggio di giovedì 14 settembre. La convocazione è, infatti, fissata alle 14.30. All’ordine del giorni l’interrogazione presentata dai consiglieri comunali David Fantauzzi e Rosangela Marotta per il Movimento 5 stelle, e Luciano Pizzoni e Francesco Silvestri per Patto per Foligno sulla gestione degli impianti sportivi, ma anche la definizione dei criteri applicativi per l’agevolazione della Tari agli esercizi commerciali ed artigianali interessati dai lavori per la realizzazione di opere pubbliche per interventi di sostituzione della rete idrica e di rifacimento del canale sotterraneo. E ancora il riconoscimento di debiti fuori bilancio dopo la sentenza della Corte di appello di Roma e la mozione di Riccardo Polli della Lega sull’universalizzazione del divieto di ricorso alla surrogazione di maternità da parte del cittadino italiano. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming al seguente link: https://foligno.civicam.it. 

Articoli correlati