8.4 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeAttualitàA ottobre torna la Notte bianca dello sport: aperte le adesioni

A ottobre torna la Notte bianca dello sport: aperte le adesioni

Pubblicato il 15 Settembre 2023 12:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Foligno si prepara a vivere una nuova Notte bianca dello sport. La data da segnare in rosso sul calendario è quella del 7 ottobre prossimo, quando – come di consueto – le vie e le piazze del centro storico saranno animate dalle attività promosse dalle associazioni sportive che operano sul territorio comunale. Ad anticipare l’appuntamento con la Notte bianca sarà, venerdì 6 ottobre, una serata dedicata alle premiazioni del “Giglio d’oro dello sport”, nel corso della quale l’amministrazione comunale conferirà il prestigioso riconoscimento agli atleti folignati che si sono distinti in ambito nazionale ed internazionale. Tornando, invece, alla Notte bianca dello sport, dal Comune fanno sapere come sia stato pubblicato l’avviso, dedicato appunto alle società, che vogliono prendere parte all’iniziativa. Le richieste di partecipazione andranno presentate utilizzando esclusivamente l’apposito modulo reperibile alla pagina web dedicata sul sito istituzionale del Comune di Foligno (www.comune.foligno.pg.it). Una volta compilato, il modulo andrà inviato tramite Pec (all’indirizzo mail comune.foligno@postacert.umbria.it.) entro il 22 settembre prossimo. Solo qualora si sia impossibilitati a inviare la Pec, sarà possibile presentare la domanda tramite mail ordinaria ( all’indirizzo serviziosport@comune.foligno.pg.it) o con consegna a mano attraverso un appuntamento da fissare telefonicamente con gli addetti del servizio sport.

Articoli correlati