9.7 C
Foligno
martedì, Dicembre 9, 2025
HomeAttualitàA ottobre torna la Notte bianca dello sport: aperte le adesioni

A ottobre torna la Notte bianca dello sport: aperte le adesioni

Pubblicato il 15 Settembre 2023 12:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, ordinati due nuovi diaconi. Il vescovo annuncia cambi nelle parrocchie

Nel pomeriggio di lunedì 8 dicembre in cattedrale si è tenuta l’ordinazione di Riccardo Saraga e Vincenzo Ciccarelli. Don Luigi Filippucci saluta Sant’Eraclio per andare a Colfiorito, al suo posto don Gianluca Antonelli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Foligno si prepara a vivere una nuova Notte bianca dello sport. La data da segnare in rosso sul calendario è quella del 7 ottobre prossimo, quando – come di consueto – le vie e le piazze del centro storico saranno animate dalle attività promosse dalle associazioni sportive che operano sul territorio comunale. Ad anticipare l’appuntamento con la Notte bianca sarà, venerdì 6 ottobre, una serata dedicata alle premiazioni del “Giglio d’oro dello sport”, nel corso della quale l’amministrazione comunale conferirà il prestigioso riconoscimento agli atleti folignati che si sono distinti in ambito nazionale ed internazionale. Tornando, invece, alla Notte bianca dello sport, dal Comune fanno sapere come sia stato pubblicato l’avviso, dedicato appunto alle società, che vogliono prendere parte all’iniziativa. Le richieste di partecipazione andranno presentate utilizzando esclusivamente l’apposito modulo reperibile alla pagina web dedicata sul sito istituzionale del Comune di Foligno (www.comune.foligno.pg.it). Una volta compilato, il modulo andrà inviato tramite Pec (all’indirizzo mail comune.foligno@postacert.umbria.it.) entro il 22 settembre prossimo. Solo qualora si sia impossibilitati a inviare la Pec, sarà possibile presentare la domanda tramite mail ordinaria ( all’indirizzo serviziosport@comune.foligno.pg.it) o con consegna a mano attraverso un appuntamento da fissare telefonicamente con gli addetti del servizio sport.

Articoli correlati