15.1 C
Foligno
martedì, Marzo 17, 2026
HomeCronacaIn stazione con tirapugni e coltelli: denunciato

In stazione con tirapugni e coltelli: denunciato

Pubblicato il 17 Ottobre 2023 15:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ci ha lasciato l’ultimo partigiano di Foligno: addio a Francesco Stella

Conosciuto da tutti come Franco, ha rappresentato un importante pezzo di storia della città combattendo tra le fila della Resistenza. L’Anpi: “Ha lottato perché sognava un mondo fatto di libertà, giustizia, fratellanza e pace”

La storia di Foligno come “Città del Libro” nel calendario artistico della Fondazione Carifol

Lo storico strumento di comunicazione dell'Ente, forte di una nuova veste grafica, ripercorre la vocazione culturale e letteraria del territorio, insieme alla sua eccellenza manifatturiera. La presidente Sassi: "Non solo un simbolo, ma luogo di incontro tra generazioni e idee"

A palazzo Candiotti più di 300 tra studenti e professionisti per la quinta edizione di C.r.e.a. Cultura

Dal 18 al 20 marzo Foligno ospiterà il festival dedicato al futuro del patrimonio culturale, tra workshop immersivi, tecnologie Steam e grandi partner internazionali come Europeana

Un tirapugni e due coltelli a serramanico nascosti nella tasca interna dello zaino. È quanto hanno ritrovato i carabinieri della stazione di Nocera Umbra durante la perquisizione di un 45enne già noto alle forze dell’ordine. I militari erano impegnati in alcuni controlli nella zona della stazione nocerina nella mattinata di domenica. L’uomo è stato fermato dopo essere sceso dal treno e, durante il controllo, è apparso subito agitato. È per questo motivo che i militari hanno deciso di procedere con un controllo più accurato. Oltre al tirapugni e al coltello, dalla tasca dello zaino è saltata fuori anche una modica quantità di cocaina, con il 45enne che non ha saputo fornire una valida giustificazione. Al termine dell’attività, l’uomo è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere e porto illegale di arma, mentre i coltelli ed il tirapugni sono stati sequestrati. L’uomo è stato anche segnalato alla Prefettura di Perugia per la detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Articoli correlati