8.4 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeCronacaVede i carabinieri e tenta la fuga in bici: addosso aveva cocaina...

Vede i carabinieri e tenta la fuga in bici: addosso aveva cocaina e soldi

Pubblicato il 2 Novembre 2023 13:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dal Ministero della Cultura 90mila euro per l’Archivio di Stato di Foligno

In programma interventi per la manutenzione, lo spianamento e il condizionamento del fondo membranaceo. I fondi arrivano dalla programmazione triennale 2025-2027. Il sottosegretario Prisco: “Attenzione concreta verso luoghi simbolo della nostra identità”

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Stavano perlustrando l’area nelle vicinanze del parco Hoffman, quando hanno notato un giovane in bici che alla loro vista ha iniziato a pedalare velocemente nel tentativo di dileguarsi. Fermato ed identificato, il 24enne, di origini straniere, è stato sottoposto a perquisizione personale. In una tasca del giubbotto i carabinieri del Nucleo radiomobile di Foligno hanno rinvenuto sette involucri in cellophane contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 6 grammi, e 245 euro in contanti, considerati probabile provento dell’attività di spaccio. Terminate le operazioni di rito, il 24enne è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Durante l’udienza che si è svolta al Tribunale di Spoleto, l’arresto è stato convalidato e per il giovane è stata disposta la misura dell’espulsione dal territorio italiano. 

Articoli correlati