8 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomeCronacaSpello, giovane sorpresa con un portafoglio rubato

Spello, giovane sorpresa con un portafoglio rubato

Pubblicato il 8 Novembre 2023 14:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Era al lavoro quando si è accorta che qualcuno le aveva rubato il portafogli. La vittima si è quindi recata dai carabinieri per denunciare quanto avvenuto. Dalla segnalazione in caserma ai controlli dei militari di Spello, che hanno permesso di individuare una 21enne. La donna si trovava a piedi nel centro storico del borgo umbro e, alla vista dei carabinieri, ha tentato di dileguarsi. Prontamente fermata e identificata, la 21enne di origini straniere è stata poi sottoposta a perquisizione. I carabinieri le hanno trovato addosso il portafoglio contenente i documenti personali e varie tessere intestate alla vittima. Per la straniera è quindi scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Spoleto per furto aggravato. Al termine delle operazioni la refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria.

Articoli correlati