25.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 2, 2025
HomeCronacaFoligno, minacciato con la pistola: interviene la polizia

Foligno, minacciato con la pistola: interviene la polizia

Pubblicato il 11 Novembre 2023 13:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Papa Leone XIV incontrerà i fedeli umbri

L’occasione sarà data dal pellegrinaggio giubilare regionale in programma per il 13 settembre prossimo. Monsignor Boccardo: “Notizia che ci riempie di gioia”

Al museo di Trevi nasce “Cipì”, lo spazio a misura di bambino

Uno spazio a misura di bambino. Si chiama “Cipì”...

Rinnovato il consiglio d’amministrazione di UmbraGroup

L'ingegner Sonia Bonfiglioli lascia spazio al professor Massimiliano Bruni, docente universitario in Bocconi e alla Iulm di Milano. La vicepresidente Beatrice Baldaccini: “Costruiamo un futuro che coniughi innovazione e sostenibilità”

Denunciato per minacce gravi e minacce a pubblico ufficiale. A finire nei guai un 55enne che, dopo una discussione con il locatore dell’abitazione in cui risiede è andato in escandescenza, minacciando il genero di quest’ultimo intervenuto per sedare la lite. La vittima ha quindi chiesto l’immediato intervento della polizia di Stato. Giunti sul posto, gli agenti hanno sentito il 55enne il quale, dopo aver negato di avere armi, ha minacciato i poliziotti. È quindi scattata la perquisizione dell’appartamento, durante la quale è stata rinvenuta una pistola a salve priva del tappo rosso, nascosta tra alcuni indumenti. Accompagnato negli uffici del commissariato, al termine delle attività di rito, l’uomo è stato denunciato per iminacce gravi e minacce a pubblico ufficiale. La pistola, invece, è stata sequestrata.

Articoli correlati