25.5 C
Foligno
sabato, Luglio 27, 2024
HomeEconomiaModa, il brand Ominide lancia il suo e-commerce

Moda, il brand Ominide lancia il suo e-commerce

Pubblicato il 6 Dicembre 2023 17:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

VUS COM, boom di nuovi clienti. Rinnovati logo e servizi digitali

L'azienda del Gruppo Valle Umbra Servizi ha chiuso il 2023 con un utile netto di 826mila euro e una media nei cinque anni di un milione. Nel 2024 avviato un processo di rinnovamento per far fronte alle sfide del settore

Temperature alte, in Umbria stop ai lavori all’aperto dalle 12,30 alle 16

Lo prevede un'ordinanza della presidente della Regione, Donatella Tesei: il provvedimento resterà efficace fino al prossimo 31 agosto. Il sindacati: “Avremmo preferito essere ascoltati prima”

Contributi elettorali, chi ha sostenuto Zuccarini e Masciotti? Cifre e nomi della campagna

Dai due candidati sindaci passando per i consiglieri poi nominati assessori e fino ad arrivare a chi siede tra i banchi della massima assise cittadina, si tirano le somme delle spese sostenute e dei contributi e finanziamenti ottenuti da partiti, associazioni e privati

Ominide, marchio di moda “Made in Foligno”, è pronto a lanciare il suo e-commerce. L’evento di messa in rete del sito è previsto per giovedì 7 dicembre, alle 22, nel negozio di via XX Settembre. Un appuntamento al quale sono invitati clienti, amici e curiosi che seguono Ominide, la sua attività e la sua filosofia.
Ominide è un collettivo creativo che ha messo insieme professionalità di diverso tipo, all’insegna di un progetto smart e innovativo. Ominide si regge su tre asset, nelle quali la moda la fa da padrona. L’e-commerce completa il quadro di una iniziativa imprenditoriale innovativa e all’avanguardia. Il primo è stato Ominide – Studio, ovvero l’agenzia di comunicazione affiancata da Ominide – show-room, l’attività di internazionalizzazione dei brand della moda italiana che condividono con Ominide mission e vision. Infine lo shop, inizialmente solo fisico a Foligno, con i brand che restituiscono lo stile Ominide e ora anche anche online.
Abbiamo voluto l’e-commerce – dicono da Ominide – perché il periodo della pandemia ha profondamente cambiato le nostre abitudini. Oggi c’è la necessità di un perfetto connubio tra lo spazio fisico dove poter instaurare un rapporto umano con lo staff, capace di offrire anche una consulenza personalizzata e la parte digitale, che può dare l’impressione di essere più asettica ma che invece presenta comunque un profondo lavoro di personalizzazione e di consulenza, a partire dalla presentazione dei capi”.
La particolarità – continuano da Ominide – sta anche nel presentare un progetto digitale in un modo fisico, perché se il Covid ha cambiato le abitudini di acquisto, non ha diminuito la voglia di stare insieme. Siamo all’interno di un percorso a spirale della storia, progredendo sempre di più ma arricchiti delle esperienze che ci capitano”.

Articoli correlati