13.3 C
Foligno
giovedì, Gennaio 15, 2026
HomeAttualitàRasiglia, per le festività natalizie torna la navetta gratuita

Rasiglia, per le festività natalizie torna la navetta gratuita

Pubblicato il 6 Dicembre 2023 10:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cento anni per suor Ernestina Vagnoni

La religiosa vive con le sue consorelle nel monastero folignate di Sant’Anna. A farle visita anche il sindaco Zuccarini che le ha consegnato una pergamena a nome dell’amministrazione comunale

Carenza di personale alla Brest Unit di Foligno: l’allarme di “Donne Insieme”

Secondo quanto riportato dall'associazione cittadina che opera a sostegno delle donne con tumore al seno, negli ultimi anni il centro di senologia ha dovuto assistere a una progressiva riduzione degli operatori sanitari

UmbraGroup Top Employer per il terzo anno consecutivo

Un riconoscimento certificato dall’autorità globale che analizza e supporta le aziende attente alle esigenze dei dipendenti. Beatrice Baldaccini: “Il nostro obiettivo è costruire un ambiente in cui ciascuno possa sentirsi parte attiva del futuro del Gruppo”

Un incentivo in più per visitare la montagna di Foligno. È quello offerto dal servizio navetta gratuito per la Valle del Menotre nel periodo natalizio. Anche per le imminenti festività verranno infatti attivate, da parte del Comune di Foligno, le navette per il borgo di Rasiglia. Nel dettaglio, una navetta andrà da Casenove (parcheggio delle casette di legno) a Rasiglia (svincolo per Verchiano) e ritorno. Le giornate interessate dal servizio sono quelle dell’8-9-10 e 26 dicembre, insieme al 6 e 7 gennaio. La partenza è prevista dalle 11 fino alle 19,30, ogni mezz’ora. Una seconda navetta collegherà Casenove (parcheggio casette di legno) a Rasiglia (svincolo Verchiano) e ritorno nelle giornate del 26 dicembre, 6 e 7 gennaio. Partenza alle 13,15 fino alle 19,15, sempre ogni mezz’ora. Nel giorno di Natale una navetta farà la spola dal parcheggio casette di legno della frazione di Casenove a Rasiglia (svincolo Verchiano) dalle 14,30 alle 19,30, con intervalli di mezz’ora.

Articoli correlati