16.1 C
Foligno
mercoledì, Maggio 20, 2026
HomeAttualitàVus, venerdì centri di raccolta chiusi. Garantito il porta a porta

Vus, venerdì centri di raccolta chiusi. Garantito il porta a porta

Pubblicato il 7 Dicembre 2023 12:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sportella Marini, Legambiente e Foligno Kaos ripuliscono il quartiere

Domenica scorsa (17 maggio) trenta cittadini si sono riuniti nella frazione folignate in una giornata all’insegna del senso civico e della tutela ambientale. Raccolti venti sacchi di rifiuti oltre pezzi di automobili, lamiere e frammenti di guard rail

Il Pd chiede risposte sulla sanità alla giunta Zuccarini

Presentata un'interrogazione che punta ad ottenere delucidazioni sui temi legati alla casa di comunità, Asl unica regionale e piano socio sanitario

Sicurezza, Mattioli chiede più controlli e prevenzione

Incremento dei turni serali per la Polizia locale e unità educative di strada rafforzate nella mozione presentata da Foligno in Comune. "L'obiettivo è quello di garantire una città più sicura e vivibile governando i fenomeni con serietà"

Centri di raccolta chiusi a Foligno venerdì 8 dicembre. A comunicarlo la Valle Umbra Servizi, che ha reso note le variazioni in vista dell’imminente ponte dell’Immacolata. Oltre ai centri per il conferimento dei rifiuti ingombranti, ad essere chiusi saranno nella giornata di venerdì anche gli sportelli al pubblico, gli uffici e i call center. Garantito, invece, il servizio di raccolta porta a porta. Per quanto riguarda, invece, sabato 9 dicembre, resteranno chiusi gli sportelli e gli uffici. Attivi i call center: sia quello del servizio di igiene urbana (800280328) che quello dell’idrico (800308678), che saranno operativi dalle 8 alle 18.

Articoli correlati