15.7 C
Foligno
venerdì, Marzo 13, 2026
HomeAttualitàVus, venerdì centri di raccolta chiusi. Garantito il porta a porta

Vus, venerdì centri di raccolta chiusi. Garantito il porta a porta

Pubblicato il 7 Dicembre 2023 12:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bloccata per la guerra, coppia di umbri è tornata a casa: per rientrare 4mila euro di biglietti

L'aereo di ritorno dei due giovani era stato cancellato lo scorso 28 febbraio a seguito dell'inizio del conflitto in Iran. "Abbiamo chiesto aiuto alle nostre famiglie e martedì siamo arrivati"

Il ricordo di Fabio Luccioli vive nei giovani: consegnate le sei borse di studio istituite in suo nome

I riconoscimenti sono stati conferiti questa mattina nell'ambito dello spettacolo annuale dell'associazione "Ali della Mariposa". De Bonis: "Ogni suo sorriso, gesto e parola continuano a parlarci"

Padre Lolli è cittadino onorario di Foligno: “Il mio un servizio d’amore, fraternità e amicizia”

L'onorificenza ha consacrato i 56 anni di servizio del sacerdote nella parrocchia di San Nicolò, dove si è distinto per l'impegno verso le famiglie, le capacità nel creare aggregazione e per il suo spirito Quintanaro. Zuccarini: "Celebriamo una figura storica"

Centri di raccolta chiusi a Foligno venerdì 8 dicembre. A comunicarlo la Valle Umbra Servizi, che ha reso note le variazioni in vista dell’imminente ponte dell’Immacolata. Oltre ai centri per il conferimento dei rifiuti ingombranti, ad essere chiusi saranno nella giornata di venerdì anche gli sportelli al pubblico, gli uffici e i call center. Garantito, invece, il servizio di raccolta porta a porta. Per quanto riguarda, invece, sabato 9 dicembre, resteranno chiusi gli sportelli e gli uffici. Attivi i call center: sia quello del servizio di igiene urbana (800280328) che quello dell’idrico (800308678), che saranno operativi dalle 8 alle 18.

Articoli correlati