14.5 C
Foligno
lunedì, Aprile 13, 2026
HomeCronacaCasa in fiamme a Bevagna, due ore per spegnere l'incendio

Casa in fiamme a Bevagna, due ore per spegnere l’incendio

Pubblicato il 11 Dicembre 2023 10:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Vasyl Holubiev e Damiano Capodicasa le borse di studio “Io Volo”

Finanziati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, i due riconoscimenti hanno premiato i ragazzi per i voti e la loro grande passione per l'aeronautica. Zuccarini: "Volare è il grande sogno dell'uomo, abbiamo dato ai ragazzi la possibilità di realizzarlo"

Rifiuti abbandonati, a Foligno da inizio anno 35 multe e quattro denunce

Vus e Comune rafforzano i controlli con ispettori e guardie ambientali. Nonostante il degrado in alcune aree, la differenziata cresce in centro storico: i dati parlano di un +44% per l’organico

Condannato per aver maltrattato la compagna: 37enne arrestato dalla polizia

L’uomo è stato rintracciato a Foligno e portato in carcere a Spoleto dove dovrà scontare una pena di due anni e sei mesi. Controlli in centro e alla stazione: identificate 94 persone, verifiche su 60 veicoli

Appartamento in fiamme nella serata di domenica a Bevagna. L’incendio si è sviluppato intorno alle 22.50 in via Fratelli Cervi. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno che, dopo aver spento le fiamme, hanno impegnato oltre due ore per mettere in sicurezza l’abitazione. La proprietaria dell’appartamento è stata portata in ospedale per accertamenti, mentre le cause dell’incendio devono ancora essere definite. Sul posto, per i soccorsi alle persone, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Bevagna e i carabinieri del Norm di Foligno.

Articoli correlati