-0.1 C
Foligno
venerdì, Gennaio 23, 2026
HomeCronacaFurti a Foligno, stavolta tocca a una pizzeria

Furti a Foligno, stavolta tocca a una pizzeria

Pubblicato il 15 Dicembre 2023 13:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

Un altro furto, un’altra volta in centro storico. Non si placa l’ondata di delinquenza nei confronti dei commercianti del centro storico di Foligno. Questa volta i malviventi hanno messo gli occhi – e le mani – su un’attività nel cuore de Le Scale di Porta Romana. Ad essere interessata, nella notte tra mercoledì e giovedì, la pizzeria presente all’interno del centro commerciale. Ignoti sono entrati all’interno del complesso da una scala del garage sotterraneo e, arrivando a piano terra, si sono introdotti nell’esercizio forzando la porta d’ingresso. Una volta dentro, i ladri hanno preso il contenuto del registratore di cassa, circa 200 euro. Non appagati, hanno inoltre portato via le monete contenute nella gettoniera del totem che conserva al suo interno le palline con giocattoli. All’interno non è presente un sistema di videosorveglianza. A indagare su questo nuovo furto – solamente domenica scorsa era toccato a un negozio di prodotti tecnologici in via Rutili – sono i carabinieri della Compagnia di Foligno guidati dal maggiore Giuseppe Agresti.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati