7.8 C
Foligno
domenica, Maggio 17, 2026
HomeCronacaFurti a Foligno, stavolta tocca a una pizzeria

Furti a Foligno, stavolta tocca a una pizzeria

Pubblicato il 15 Dicembre 2023 13:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno arriva un nucleo Fs Security, è il primo in Umbria

Operativo uno staff di 10 addetti con l'obiettivo, tra gli altri, di vigilare sulle proprietà di Rfi e scongiurare atti vandalici. Ciancabilla: "Passo avanti, ma solo un punto di partenza"

Il “Nautismo” di Medorini approda a palazzo Trinci: oggi l’inaugurazione

L'artista eoliano porta a Foligno il movimento da lui ideato nel 2012 e premiato con il Leone d'Oro alla Triennale di Venezia. La mostra sarà visitabile fino al 28 giugno

Ventenne spintona un poliziotto e lo morde a un dito durante un controllo: arrestato

Il giovane faceva parte di una comitiva di sei ragazzi, fermati dagli agenti in un bar di Sant’Eraclio. Perquisiti, cinque di loro sono stati trovati in possesso di hashish, ad eccezione del ragazzo finito nei guai per resistenza e lesioni

Un altro furto, un’altra volta in centro storico. Non si placa l’ondata di delinquenza nei confronti dei commercianti del centro storico di Foligno. Questa volta i malviventi hanno messo gli occhi – e le mani – su un’attività nel cuore de Le Scale di Porta Romana. Ad essere interessata, nella notte tra mercoledì e giovedì, la pizzeria presente all’interno del centro commerciale. Ignoti sono entrati all’interno del complesso da una scala del garage sotterraneo e, arrivando a piano terra, si sono introdotti nell’esercizio forzando la porta d’ingresso. Una volta dentro, i ladri hanno preso il contenuto del registratore di cassa, circa 200 euro. Non appagati, hanno inoltre portato via le monete contenute nella gettoniera del totem che conserva al suo interno le palline con giocattoli. All’interno non è presente un sistema di videosorveglianza. A indagare su questo nuovo furto – solamente domenica scorsa era toccato a un negozio di prodotti tecnologici in via Rutili – sono i carabinieri della Compagnia di Foligno guidati dal maggiore Giuseppe Agresti.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati