7.9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 24, 2025
HomeCronacaFurti a Foligno, stavolta tocca a una pizzeria

Furti a Foligno, stavolta tocca a una pizzeria

Pubblicato il 15 Dicembre 2023 13:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Un altro furto, un’altra volta in centro storico. Non si placa l’ondata di delinquenza nei confronti dei commercianti del centro storico di Foligno. Questa volta i malviventi hanno messo gli occhi – e le mani – su un’attività nel cuore de Le Scale di Porta Romana. Ad essere interessata, nella notte tra mercoledì e giovedì, la pizzeria presente all’interno del centro commerciale. Ignoti sono entrati all’interno del complesso da una scala del garage sotterraneo e, arrivando a piano terra, si sono introdotti nell’esercizio forzando la porta d’ingresso. Una volta dentro, i ladri hanno preso il contenuto del registratore di cassa, circa 200 euro. Non appagati, hanno inoltre portato via le monete contenute nella gettoniera del totem che conserva al suo interno le palline con giocattoli. All’interno non è presente un sistema di videosorveglianza. A indagare su questo nuovo furto – solamente domenica scorsa era toccato a un negozio di prodotti tecnologici in via Rutili – sono i carabinieri della Compagnia di Foligno guidati dal maggiore Giuseppe Agresti.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati