9.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeAttualitàLavori alla rete ferroviaria, modifiche alla circolazione sulla linea Foligno-Terontola

Lavori alla rete ferroviaria, modifiche alla circolazione sulla linea Foligno-Terontola

Pubblicato il 15 Dicembre 2023 12:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco celebra il Natale con “La Via dei Valori”

Proposto un percorso itinerante composto da quadri viventi ispirati a celebri opere pittoriche, che accompagnerà il pubblico da Porta Sant’Agostino alla chiesa di San Bartolomeo. L’appuntamento è per il 26 e 27 dicembre

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Modifiche alla circolazione ferroviaria sulla linea Foligno-Terontola per interventi di potenziamento infrastrutturale. A renderlo noto Trenitalia, che ha annunciato variazioni alla circolazione e ai tempi di percorrenza e una riprogrammazioni dell’offerta ferroviaria Intercity e Regionale. Previste, in particolare, modifiche alla circolazione dei treni Intercity e Regionale Veloce dalle 21.55 del 16 dicembre alle 4 del 17 dicembre. Il treno Intercity 599 da Milano a Terni delle 17.40 sarà cancellato e sostituito dall’Intercity 1569 che partirà alle 15.40 da Milano Centrale, arrivo previsto a Terni alle 23. Il treno Regionale Veloce 4087 da Firenze a Foligno delle 20.14, nel tratto che va da Perugia a capolinea, sarà effettuato con servizio bus PG187. La riprogrammazione comporterà modifiche degli orari e l’aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I posti disponibili potrebbero essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. I canali di vendita di Trenitalia sono aggiornati con il programma straordinario di treni e bus. Maggiori informazioni su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio), tramite Smart Caring su App di Trenitalia o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie. Attivo il call center gratuito 800892021.

Articoli correlati