15 C
Foligno
venerdì, Maggio 15, 2026
HomeAttualitàGiano dell’Umbria entra ne "I Borghi più Belli d'Italia"

Giano dell’Umbria entra ne “I Borghi più Belli d’Italia”

Pubblicato il 19 Dicembre 2023 17:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo volto per l’Opera Pia Bartolomei Castori

La residenza protetta di Sportella Marini è stata interessata da un importante intervento di ristrutturazione realizzato attraverso il Super Bonus. Il presidente Fiordiponti: “Esempio virtuoso a beneficio della collettività”

Montefalco, il disavanzo scende sotto il milione: liberati 467mila euro per servizi e manutenzioni

Dai 4,2 milioni di euro del 2019 si è passati a 989mila euro: approvato il rendiconto di gestione 2025. L'assessore Vannicelli: "Obiettivo ora è chiudere integralmente il disavanzo"

Nasce “PhRunPark”, il nuovo appuntamento settimanale dell’Atletica Winner

L’iniziativa si pone come obiettivo quello di coinvolgere più persone possibili, lungo un percorso di 5 chilometri, in un momento dedicato all’attività fisica all’aria aperta. Il prossimo appuntamento è in programma per domani (16 maggio) alle 8.30

Giano dell’Umbria entra nell’associazione “I Borghi più Belli d’Italia”. Per festeggiare questo evento, sabato 23 dicembre, a partire dalle 10,45 si terrà una cerimonia ufficiale di consegna della Bandiera dell’associazione al Comune. Il programma della giornata inizierà nella sala Fra Giordano in piazza San Francesco con il convegno dal titolo “Opportunità e Sostenibilità nei progetti dell’Associazione ‘I Borghi più Belli d’Italia’”. A seguire, iniziative per la Green Economy e il progetto delle colonnine di ricarica installate nei Comuni umbri; I musei dell’Umbria nel progetto “Amici dei Borghi” a cura di Roberto Giovannini – AD Borghi Servizi e direttore Borghi Magazine. Alle 12, invece, prenderà il via la cerimonia ufficiale di consegna della bandiera. A seguire una degustazione di prodotti tipici locali. Invitate a partecipare le più alte cariche istituzionali regionali, provinciali e i parlamentari eletti in Umbria.

Articoli correlati