9.4 C
Foligno
giovedì, Gennaio 22, 2026
HomeAttualitàFoligno, buoni sport e cultura: finanziate quasi 200 domande

Foligno, buoni sport e cultura: finanziate quasi 200 domande

Pubblicato il 20 Dicembre 2023 16:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

Sono state pubblicate le graduatorie relative ai beneficiari dei buoni sport e cultura 2023 per l’erogazione di contributi per il pagamento di corsi sportivi o culturali ed educativi per i nuclei familiari con figli minori di 16 anni. Per la procedura del buono sport, a fronte di 608 domande pervenute, ne sono state finanziate 91 riferite a famiglie con almeno 3 figli e con un Isee inferiore a 11.590 euro (fatta salva la riserva di almeno 10 domande da finanziare per i richiedenti aventi Isee maggiore di 20mila euro come previsto da avviso pubblico). Per il buono cultura, invece, rispetto alle 183 domande arrivate, ne sono state finanziate 108 riferite, in questo caso, a nuclei familiari con almeno 2 figli e con un Isee inferiore a 21.050 euro.

Articoli correlati