12.8 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 14, 2026
HomeAttualitàFoligno, buoni sport e cultura: finanziate quasi 200 domande

Foligno, buoni sport e cultura: finanziate quasi 200 domande

Pubblicato il 20 Dicembre 2023 16:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Per lo Spoleto Nuoto il 2026 si apre col botto, tra Perugia e L’Aquila

I ragazzi e le ragazze di coach Santarelli hanno avviato il nuovo anno alla grande, collezionando successi e medaglie in due diverse competizioni molto importanti. La società: "Imboccata la strada giusta"

Sconti sugli abbonamenti ferroviari regionali: ecco come ottenerli

A partire dal primo gennaio 2026 tutti i residenti dell’Umbria possono beneficiare di un’agevolazione del 20% su carnet mensili e annuali, anche scolastici. A disposizione 250mila euro stanziati a seguito di un’intesa con Trenitalia

Il Pugilli inizia l’anno con una donazione di gruppo all’Avis

Una ventina i rionali che hanno aderito all’invito del priore Federico Sebastiani, donatore da molti anni: “Vogliamo aiutare attivamente la città e la comunità”. Il presidente Bellagamba: “Un’azione di grande responsabilità”

Sono state pubblicate le graduatorie relative ai beneficiari dei buoni sport e cultura 2023 per l’erogazione di contributi per il pagamento di corsi sportivi o culturali ed educativi per i nuclei familiari con figli minori di 16 anni. Per la procedura del buono sport, a fronte di 608 domande pervenute, ne sono state finanziate 91 riferite a famiglie con almeno 3 figli e con un Isee inferiore a 11.590 euro (fatta salva la riserva di almeno 10 domande da finanziare per i richiedenti aventi Isee maggiore di 20mila euro come previsto da avviso pubblico). Per il buono cultura, invece, rispetto alle 183 domande arrivate, ne sono state finanziate 108 riferite, in questo caso, a nuclei familiari con almeno 2 figli e con un Isee inferiore a 21.050 euro.

Articoli correlati