20.2 C
Foligno
martedì, Giugno 2, 2026
HomeAttualitàFoligno, buoni sport e cultura: finanziate quasi 200 domande

Foligno, buoni sport e cultura: finanziate quasi 200 domande

Pubblicato il 20 Dicembre 2023 16:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra la Repubblica. Zuccarini: “Una scelta di libertà da rinnovare ogni giorno”

Sulle note della Filarmonica di Belfiore e alla presenza del picchetto d’onore interforze, la città ha rinnovato il suo profondo legame con i valori costituzionali. Presente anche monsignor Accrocca: “Tutti dovremmo essere cittadini attivi e solleciti del bene comune”

Arriva l’anteprima di Segni Barocchi: fuoco e danza aerea con “The Tempest”

Venerdì 5 giugno la compagnia teatrale "Accademia Creativa" metterà in scena uno spettacolo tratto dal capolavoro di William Shakespear. Appuntamento alle 21.30 in piazza della Repubblica

Montefalco riscopre Melanzio attraverso gli occhi dei ragazzi

Quarantacinque gli studenti coinvolti nel progetto, protagonisti di visite guidate e laboratori pratici organizzati nel corso dell'anno scolastico. I lavori realizzati saranno in mostra fino al 30 settembre all'Oratorio di Santa Maria di Piazza

Sono state pubblicate le graduatorie relative ai beneficiari dei buoni sport e cultura 2023 per l’erogazione di contributi per il pagamento di corsi sportivi o culturali ed educativi per i nuclei familiari con figli minori di 16 anni. Per la procedura del buono sport, a fronte di 608 domande pervenute, ne sono state finanziate 91 riferite a famiglie con almeno 3 figli e con un Isee inferiore a 11.590 euro (fatta salva la riserva di almeno 10 domande da finanziare per i richiedenti aventi Isee maggiore di 20mila euro come previsto da avviso pubblico). Per il buono cultura, invece, rispetto alle 183 domande arrivate, ne sono state finanziate 108 riferite, in questo caso, a nuclei familiari con almeno 2 figli e con un Isee inferiore a 21.050 euro.

Articoli correlati