8.9 C
Foligno
domenica, Febbraio 8, 2026
HomeAttualitàFoligno, buoni sport e cultura: finanziate quasi 200 domande

Foligno, buoni sport e cultura: finanziate quasi 200 domande

Pubblicato il 20 Dicembre 2023 16:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno non carbura: è pareggio contro l’Orvietana

La furia dei Falchetti viene spenta da una partita molto attenta degli ospiti, che ne neutralizzano le pretese offensive, riuscendo più volte a ripartire e a fare male. Nessuno però, riesce a imporsi sull'altro in modo netto. Manni: "Secondo tempo peggiore della stagione"

Al via i lavori sul viadotto “Spello”

Previsti divieti di sosta e di accesso per lunedì 9 febbraio dalle 6, mentre da mercoledì 11 chiusi al traffico sottopasso e relative deviazioni

Art bonus, dalla Giunta via libera ai finanziamenti per l’Osservatorio astronomico

La struttura gestita dall’associazione Antares, situata nella Torre dei cinque cantoni, potrà beneficiare dei finanziamenti di imprese locali o singoli cittadini interessati al progetto. Previsti per la riqualificazione circa 25mila euro

Sono state pubblicate le graduatorie relative ai beneficiari dei buoni sport e cultura 2023 per l’erogazione di contributi per il pagamento di corsi sportivi o culturali ed educativi per i nuclei familiari con figli minori di 16 anni. Per la procedura del buono sport, a fronte di 608 domande pervenute, ne sono state finanziate 91 riferite a famiglie con almeno 3 figli e con un Isee inferiore a 11.590 euro (fatta salva la riserva di almeno 10 domande da finanziare per i richiedenti aventi Isee maggiore di 20mila euro come previsto da avviso pubblico). Per il buono cultura, invece, rispetto alle 183 domande arrivate, ne sono state finanziate 108 riferite, in questo caso, a nuclei familiari con almeno 2 figli e con un Isee inferiore a 21.050 euro.

Articoli correlati