26.1 C
Foligno
mercoledì, Agosto 12, 2026
HomeAttualitàFoligno, buoni sport e cultura: finanziate quasi 200 domande

Foligno, buoni sport e cultura: finanziate quasi 200 domande

Pubblicato il 20 Dicembre 2023 16:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La morte come luce generativa al centro della 47esima edizione di “Segni Barocchi Festival”

Dal 28 agosto al 5 settembre il centro storico di Foligno si calerà nel pieno dell’atmosfera tipica del 1600 e del 1700 tra spettacoli teatrali, eventi musicali e convegni che graviteranno attorno al tema dei “Paradisi perduti”. Daniele Salvo: “Una rassegna che parla all’anima dell’uomo”

A Spello al via il campo scuola “Anch’io sono la Protezione civile 2026”

Dal 17 al 22 agosto a Ca’ Rapillo, ragazzi dai 10 ai 13 anni impareranno la prevenzione, la gestione delle emergenze e la cura del territorio attraverso simulazioni e attività pratiche

Vus, lascia il direttore dell’area tecnica Piccirillo

Il dirigente ha rassegnato le dimissioni per guidare un’azienda del settore idrico in Lombardia. La multiutility resta senza due figure apicali: da febbraio è vacante anche la poltrona del direttore generale, dopo le dimissioni di Marco Ranieri

Sono state pubblicate le graduatorie relative ai beneficiari dei buoni sport e cultura 2023 per l’erogazione di contributi per il pagamento di corsi sportivi o culturali ed educativi per i nuclei familiari con figli minori di 16 anni. Per la procedura del buono sport, a fronte di 608 domande pervenute, ne sono state finanziate 91 riferite a famiglie con almeno 3 figli e con un Isee inferiore a 11.590 euro (fatta salva la riserva di almeno 10 domande da finanziare per i richiedenti aventi Isee maggiore di 20mila euro come previsto da avviso pubblico). Per il buono cultura, invece, rispetto alle 183 domande arrivate, ne sono state finanziate 108 riferite, in questo caso, a nuclei familiari con almeno 2 figli e con un Isee inferiore a 21.050 euro.

Articoli correlati