10 C
Foligno
giovedì, Marzo 12, 2026
HomeCronacaFoligno, auto d'epoca in fiamme: serve l'intervento dei pompieri

Foligno, auto d’epoca in fiamme: serve l’intervento dei pompieri

Pubblicato il 22 Dicembre 2023 21:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pratiche e segnalazioni sotto casa: ecco il calendario dell’ufficio mobile della Polizia locale

Ogni giovedì per tutto il mese di marzo, il van con due agenti a bordo si sposterà tra Prato Smeraldo e Borroni, Sant’Eraclio e Scopoli, Vescia e la zona dell’Agorà: ecco tutti gli orari

La Quintana a Montecitorio per l’ottantennale: il 30 maggio la prima Giostra

Nella sala della Regina la presentazione del programma che accompagnerà l’importante anniversario. Annunciati anche gli autori dei tre palii: si tratta di Mimmo Paladino, Luigi Frappi e “Sissi” Daniela Olivieri

“SottoSopra” e “Une” sul tetto dell’Umbria: premiati come miglior cocktail bar e fine dining

Le due realtà folignati sono state tra le 10 premiate ai Forchettiere Awards, confermandosi come esempi virtuosi del panorama regionale. Luca Retti: "Ricetta vincente la nostra capacità di unire tre anime"

Vigili del fuoco in azione nella mattinata di venerdì 22 dicembre a Foligno. I pompieri del distaccamento di Foligno sono intervenuti intorno alle 10 del mattino in via Monte Abetone, per spegnere l’incendio che ha interessato un’auto d’epoca. Si tratta di una Matra-Simca Bagheera, con motore posteriore e carrozzeria in vetroresina. Una volta sul posto, il proprietario della vettura ha segnalato una perdita dal serbatoio e il surriscaldamento del motore come causa del’incendio sia del vano motore che sotto il veicolo.

Articoli correlati