33.6 C
Foligno
sabato, Giugno 27, 2026
HomeAttualitàSpello, riaperta la strada tra via Giuseppe di Vittorio e via delle...

Spello, riaperta la strada tra via Giuseppe di Vittorio e via delle Industrie

Pubblicato il 24 Dicembre 2023 09:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mercato delle Gaite, svelato il Palio 2026 dedicato a San Francesco

Presentata la splendida opera firmata da Alessandro Gattuso che andrà alla Gaita vincitrice. Un dipinto ricco di simbolismi medievali che riproduce le sembianze del Santo tratte dall'affresco di Subiaco

Tassa di soggiorno, Federalberghi: “Assurdo non esentare le persone con disabilità”

A lanciare l'allarme il presidente della sezione folignate, Marco Baldassarri, che ha sottolineato anche come i militari in comando non dovrebbero pagare l'imposta. "Ad oggi riscontriamo tantissime lamentele"

Il Santuario dei Santi Pietro e Paolo protagonista di una visita guidata gratuita

Il complesso di Cancelli sarà visitabile dalle 15.30 di domenica, quando, chi vorrà potrà recarsi sul per approfondire l'antropologia e le tradizioni che legano la frazione alla comunità folignate

Riaperto, a Spello, il tratto di strada tra via Giuseppe di Vittorio e via delle Industrie. La chiusura dell’arteria si era resa necessaria dopo che, la scorsa settimana, le forti raffiche di vento che avevano investito il territorio avevano causato la caduta di piante e rami, creando problemi di incolumità pubblica. L’intervento di messa in sicurezza è stato portato a termine dall’Anas nei tempi concordati e, nella giornata di sabato 23 dicembre, il sindaco Moreno Landrini ne ha disposto con un’apposita ordinanza la riapertura. Comune e Anas hanno comunque concordato di procedere in tempi celeri con ulteriori verifiche sul restante tratto di strada di via delle Industrie, in modo poter effettuare, laddove necessario, un’adeguata sistemazione.

Articoli correlati