33.1 C
Foligno
domenica, Agosto 23, 2026
HomeAttualitàSpello, riaperta la strada tra via Giuseppe di Vittorio e via delle...

Spello, riaperta la strada tra via Giuseppe di Vittorio e via delle Industrie

Pubblicato il 24 Dicembre 2023 09:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sciopero dei lavoratori Gls Umbria/Rieti: braccia incrociate anche a Foligno

L'astensione dal lavoro è in programma per il 24 e il 26 agosto anche a Città di Castello, Perugia, Terni e Rieti. I sindacati: "Continueremo fino a quando non sarà garantito il pieno rispetto dei diritti"

Bilancio positivo per la prima edizione di “Serate al Piermarini”, l’assessore Leoni: “Quasi sempre sold out”

Tracciato il consuntivo della rassegna gratuita conclusa lo scorso 17 agosto. L'amministrazione punta a confermare il format per il 2027, mentre si cerca una data per lo spettacolo rinviato di Servillo ed Avitabile

Dai laboratori di Foligno al raduno di Assisi: le ciambelline dell’agricoltura sociale conquistano i pellegrini

Nell'ambito del "Go! Franciscan Youth Meeting" i dolci artigianali realizzati dai ragazzi de "La Maestà" e dalla chef Silva sono stati distribuiti come spuntino di benvenuto a 1.300 giovani

Riaperto, a Spello, il tratto di strada tra via Giuseppe di Vittorio e via delle Industrie. La chiusura dell’arteria si era resa necessaria dopo che, la scorsa settimana, le forti raffiche di vento che avevano investito il territorio avevano causato la caduta di piante e rami, creando problemi di incolumità pubblica. L’intervento di messa in sicurezza è stato portato a termine dall’Anas nei tempi concordati e, nella giornata di sabato 23 dicembre, il sindaco Moreno Landrini ne ha disposto con un’apposita ordinanza la riapertura. Comune e Anas hanno comunque concordato di procedere in tempi celeri con ulteriori verifiche sul restante tratto di strada di via delle Industrie, in modo poter effettuare, laddove necessario, un’adeguata sistemazione.

Articoli correlati