35.2 C
Foligno
domenica, Agosto 2, 2026
HomeAttualitàSpello, riaperta la strada tra via Giuseppe di Vittorio e via delle...

Spello, riaperta la strada tra via Giuseppe di Vittorio e via delle Industrie

Pubblicato il 24 Dicembre 2023 09:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno quarta per turismo in Umbria: i dati del secondo trimestre 2026

Cresce il numero di visitatori, ma cala la permanenza media degli italiani. Solo 6mila stranieri contro i 29mila di Orvieto. Baldassarri: "Lavorare per essere baricentro dell'Umbria"

Nocera scalda i motori per il Palio: presentata la 31esima edizione

Nuovi schermi e luci sul percorso del corteo, pianta digitale interattiva e sabato la replica dei teatri prima del Premio Speciale. Caparvi: “Città sempre più protagonista”

Foligno, al via il restyling della sala Faloci Pulignani di palazzo Trinci con l’Art Bonus

La Giunta comunale ha approvato il progetto di riqualificazione da 80mila euro, finanziato dall’Ncm. Nel 2025 l’azienda aveva già sostenuto il restyling dell'ex Teatro Piermarini

Riaperto, a Spello, il tratto di strada tra via Giuseppe di Vittorio e via delle Industrie. La chiusura dell’arteria si era resa necessaria dopo che, la scorsa settimana, le forti raffiche di vento che avevano investito il territorio avevano causato la caduta di piante e rami, creando problemi di incolumità pubblica. L’intervento di messa in sicurezza è stato portato a termine dall’Anas nei tempi concordati e, nella giornata di sabato 23 dicembre, il sindaco Moreno Landrini ne ha disposto con un’apposita ordinanza la riapertura. Comune e Anas hanno comunque concordato di procedere in tempi celeri con ulteriori verifiche sul restante tratto di strada di via delle Industrie, in modo poter effettuare, laddove necessario, un’adeguata sistemazione.

Articoli correlati