4.6 C
Foligno
sabato, Febbraio 21, 2026
HomeAttualitàSpello, riaperta la strada tra via Giuseppe di Vittorio e via delle...

Spello, riaperta la strada tra via Giuseppe di Vittorio e via delle Industrie

Pubblicato il 24 Dicembre 2023 09:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da oggi online il questionario di “Foligno City Brand”

Era stato annunciato a inizio gennaio dagli assessori Elisabetta Ugolinelli e Michela Giuliani e compone la prima fase operativa del progetto. L'obiettivo è quello di definire e promuovere l'identità della città

Dimissioni Ranieri, parla Vus: “Governance solida e dialogo aperto con i Comuni”

A otto giorni dalla conclusione dell’incarico, l’azienda guidata da Paolo Ernesto Arcangeli saluta l’ormai ex dg e apre le porte ad una nuova fase. “Disponibili a incontrare forze politiche e istituzionali nel rispetto dei ruoli”

Fumata nera su nidi e mense: fallisce la conciliazione tra sindacati e Comune. “Pronti a nuove iniziative”

Rsu e organizzazioni sindacali ribadiscono la necessità di un confronto con l’amministrazione comunale "per verificare soluzioni e tempi su criticità segnalate". Atteso per lunedì l'incontro in Giunta sulla riorganizzazione del Comune

Riaperto, a Spello, il tratto di strada tra via Giuseppe di Vittorio e via delle Industrie. La chiusura dell’arteria si era resa necessaria dopo che, la scorsa settimana, le forti raffiche di vento che avevano investito il territorio avevano causato la caduta di piante e rami, creando problemi di incolumità pubblica. L’intervento di messa in sicurezza è stato portato a termine dall’Anas nei tempi concordati e, nella giornata di sabato 23 dicembre, il sindaco Moreno Landrini ne ha disposto con un’apposita ordinanza la riapertura. Comune e Anas hanno comunque concordato di procedere in tempi celeri con ulteriori verifiche sul restante tratto di strada di via delle Industrie, in modo poter effettuare, laddove necessario, un’adeguata sistemazione.

Articoli correlati