19.5 C
Foligno
giovedì, Giugno 11, 2026
HomeCronacaVeicolo in fiamme sulla Ss77, strada chiusa in direzione Foligno

Veicolo in fiamme sulla Ss77, strada chiusa in direzione Foligno

Pubblicato il 25 Dicembre 2023 09:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, la maggioranza si spacca sull’alta velocità: cortocircuito in corso?

Nel corso della seduta del consiglio comunale del 9 giugno FdI ha presentato una mozione per spingere il sindaco ad attivarsi con la Regione sul tema, ma Lega e Forza Italia hanno bocciato la proposta astenendosi dal voto finale

Foligno, Ostetricia e ginecologia senza primario: il sindaco attacca Regione e Usl

Dopo il caso sollevato dal Pd in consiglio comunale, Zuccarini ha contestato l'inerzia sui bandi e la scelta di soluzioni “non definitive”. “Ho chiesto una relazione al dg e alla direzione sanità ma non ho ricevuto alcuna risposta”

A Bevagna è tempo di Mercato delle Gaite: tra le novità la Notte medievale

Dal 17 al 28 giugno nel borgo umbro a rivivere saranno le atmosfere a cavallo tra il 1200 e il 1300 tra antichi mestieri e taverne, spettacoli di fuoco e giocoleria. Tra gli appuntamenti anche “Francesco - Il Cantico” in piazza Silvestri per rivivere l’epopea di Frate Francesco

Sulla SS77var “Della Val di Chienti” è temporaneamente chiusa la carreggiata, in direzione Foligno, al km 26,600 al km 17,600, a Foligno, a causa di un veicolo che ha preso fuoco all’interno della galleria Varano (Marche) accaduto nel pomeriggio di domenica 24 dicembre. Le deviazioni – fanno sapere da Anas – vengono segnalate in loco. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Articoli correlati