26 C
Foligno
mercoledì, Settembre 3, 2025
HomeCronacaVeicolo in fiamme sulla Ss77, strada chiusa in direzione Foligno

Veicolo in fiamme sulla Ss77, strada chiusa in direzione Foligno

Pubblicato il 25 Dicembre 2023 09:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Foligno in corteo per la Global Sumud Flotilla

In concomitanza con la partenza dalla Sicilia delle ultime navi, giovedì 4 settembre singoli cittadini e associazioni sfileranno per le vie del centro storico a sostegno dell’iniziativa volta a portare aiuti umanitari a Gaza

Viaggio di ritorno da incubo per due folignati in vacanza: “Lasciati soli, senza spiegazioni”

L’aereo che da Lampedusa li avrebbe dovuti riportare a Perugia è partito in ritardo, arrivando a destinazione quando lo scalo umbro era già chiuso. Da lì, il cambio di rotta a Roma e solo un taxi per tornare a casa: chiesto il rimborso al tour operator

Sulla SS77var “Della Val di Chienti” è temporaneamente chiusa la carreggiata, in direzione Foligno, al km 26,600 al km 17,600, a Foligno, a causa di un veicolo che ha preso fuoco all’interno della galleria Varano (Marche) accaduto nel pomeriggio di domenica 24 dicembre. Le deviazioni – fanno sapere da Anas – vengono segnalate in loco. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Articoli correlati