-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacaSs77, stop ai mezzi pesanti sul vecchio tracciato

Ss77, stop ai mezzi pesanti sul vecchio tracciato

Pubblicato il 12 Gennaio 2024 18:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Sulla strada statale 77var “della Val di Chienti” (direttrice Foligno-Civitanova Marche) sono in corso le attività necessarie alla riapertura del tratto compreso tra gli svincoli di Serravalle di Chienti e Colfiorito, chiuso in seguito all’incendio che ha danneggiato la galleria “Varano”.

A causa del divieto di circolazione per i veicoli con massa superiore a 7,5 tonnate, emesso nella giornata di ieri dalla Regione Marche sulla viabilità attualmente utilizzata come percorso alternativo (vecchio tracciato della statale) i mezzi pesanti dovranno utilizzare in alternativa l’itinerario Foligno-Fossato di Vico-Ancona-Civitanova Marche.

Nel dettaglio, i mezzi pesanti provenienti da Foligno e diretti a Civitanova Marche dovranno proseguire sulla SS3 “Flaminia” fino a Fossato di Vico, immettersi sulla SS318 “di Valfabbrica” in direzione Ancona e poi utilizzare l’autostrada o la SS16 fino a Civitanova Marche.

Viceversa, i mezzi pesanti provenienti da Civitanova Marche e diretti a Foligno dovranno utilizzare l’autostrada o la SS16 fino ad Ancona, immettersi sulla SS76 “della Val d’Esino” in direzione Perugia e uscire a Fossato di Vico per raggiungere Foligno tramite la SS3 “Flaminia”.

Articoli correlati