13.3 C
Foligno
sabato, Aprile 18, 2026
HomeAttualitàVia Pietro Gori, parte l'asfaltatura

Via Pietro Gori, parte l’asfaltatura

Pubblicato il 17 Gennaio 2024 09:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Scontro in consiglio, il Pd attacca Zuccarini: “Spettacolo imbarazzante e indegno”

I democratici hanno condannato l’abbandono dell’aula del sindaco, chiedendo chiedono scuse ufficiali alla città. “Offese inaccettabili e fuga dal confronto democratico”

A Festa di Scienza e Filosofia un sabato nel segno di “Dado” Boncinelli e Paolo Nespoli

Dal ricordo del grande genetista alle frontiere del cosmo con il celebre astronauta: ad attendere il pubblico un viaggio tra intelligenza artificiale, etica e nuove sfide ambientali

Solidarietà ad alta quota: 1.550 euro all’Airc nel ricordo di Fabio Luccioli

Grande successo per la prima edizione di “Una Montagna di Racconti”: in 152 sui sentieri di Annifo per onorare la sua memoria e sostenere la ricerca contro il cancro

A Foligno partiranno oggi, mercoledì 17 gennaio, i lavori di asfaltatura di via Pietro Gori. “L’intervento – fanno sapere dal Comune – durerà una decina di giorni, compatibilmente con le condizioni meteo e si potrebbero creare dei disagi alla viabilità”. Riccardo Meloni, vicesindaco con delega ai lavori pubblici, ha sottolineato che “stiamo restituendo alla città una via importante, già interessata dal rifacimento del canale. Ora completiamo l’intervento in una strada molto importante perché conduce verso l’aeroporto e Sterpete”.

Articoli correlati