8 C
Foligno
giovedì, Novembre 27, 2025
HomeAttualitàVia Pietro Gori, parte l'asfaltatura

Via Pietro Gori, parte l’asfaltatura

Pubblicato il 17 Gennaio 2024 09:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Gaza e Cisgiordania al centro dell’ultimo incontro di “Oltre i Confini”

Giunta alla quarta edizione la manifestazione si concluderà con un evento che ospiterà personalità di rilievo, tra cui il giornalista palestinese Safwat Kahlout e Cesare Tofani, comandante di una delle navi della Global Sumud Flotilla

A Foligno partiranno oggi, mercoledì 17 gennaio, i lavori di asfaltatura di via Pietro Gori. “L’intervento – fanno sapere dal Comune – durerà una decina di giorni, compatibilmente con le condizioni meteo e si potrebbero creare dei disagi alla viabilità”. Riccardo Meloni, vicesindaco con delega ai lavori pubblici, ha sottolineato che “stiamo restituendo alla città una via importante, già interessata dal rifacimento del canale. Ora completiamo l’intervento in una strada molto importante perché conduce verso l’aeroporto e Sterpete”.

Articoli correlati