8.9 C
Foligno
domenica, Gennaio 11, 2026
HomeAttualitàVia Pietro Gori, parte l'asfaltatura

Via Pietro Gori, parte l’asfaltatura

Pubblicato il 17 Gennaio 2024 09:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

I Falchi pronti a fronteggiare la capolista

Dopo il pari di Montevarchi il Foligno incontra il Grosseto di Paolo Indiani, che guida la classifica a 47 punti. I biancazzurri devono fare i conti con le assenze di Tomassini e Cottini. Manni: "Giocare contro la prima uno stimolo in più"

Monsignor Sorrentino dà il benvenuto al nuovo vescovo: “Ti lascio il testimone con gratitudine al Signore”

Dopo la nomina da parte di Papa Leone XIV è arrivato il saluto del vescovo uscente verso colui che erediterà il suo ministero. Il vescovo ha definito “provvidenziale” l’arrivo di Felice Accrocca, grande studioso di San Francesco

A Foligno partiranno oggi, mercoledì 17 gennaio, i lavori di asfaltatura di via Pietro Gori. “L’intervento – fanno sapere dal Comune – durerà una decina di giorni, compatibilmente con le condizioni meteo e si potrebbero creare dei disagi alla viabilità”. Riccardo Meloni, vicesindaco con delega ai lavori pubblici, ha sottolineato che “stiamo restituendo alla città una via importante, già interessata dal rifacimento del canale. Ora completiamo l’intervento in una strada molto importante perché conduce verso l’aeroporto e Sterpete”.

Articoli correlati