13.9 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeAttualitàVia Pietro Gori, parte l'asfaltatura

Via Pietro Gori, parte l’asfaltatura

Pubblicato il 17 Gennaio 2024 09:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

Dimissioni dg Vus, Uil Trasporti tuona: “Ora azienda più povera ed esposta”

All’indomani dell’ufficialità del passo indietro di Ranieri, il sindacato ha espresso le proprie perplessità in attesa di conoscere i contorni della vicenda. “Condanniamo qualsiasi scelta che non metta al centro il benessere dell’azienda e dei lavoratori”

Walid Khribech approda in Kings League Italy: è un nuovo giocatore dei Trm Fc

La stella biancazzurra porterà avanti l'impegno in parallelo con quello del Foligno. Il campionato di calcio a sette prevede 11 giornate infrasettimanali con incontri serali

A Foligno partiranno oggi, mercoledì 17 gennaio, i lavori di asfaltatura di via Pietro Gori. “L’intervento – fanno sapere dal Comune – durerà una decina di giorni, compatibilmente con le condizioni meteo e si potrebbero creare dei disagi alla viabilità”. Riccardo Meloni, vicesindaco con delega ai lavori pubblici, ha sottolineato che “stiamo restituendo alla città una via importante, già interessata dal rifacimento del canale. Ora completiamo l’intervento in una strada molto importante perché conduce verso l’aeroporto e Sterpete”.

Articoli correlati