7.7 C
Foligno
giovedì, Gennaio 22, 2026
HomeAttualitàVia Pietro Gori, parte l'asfaltatura

Via Pietro Gori, parte l’asfaltatura

Pubblicato il 17 Gennaio 2024 09:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Aveva in macchina 5 bombe carta: denunciato 29enne folignate

Dopo essersi mostrato nervoso ad un controllo della circolazione è stato perquisito dai militari, che hanno rinvenuto il materiale esplosivo, poi distrutto, e lo hanno denunciato alla Procura di Perugia

Foligno, chiesta l’intitolazione di una via a Orfeo Carnevali

A cento anni dalla nascita, la proposta alcuni membri dell’ex comitato di gestione Usl ed ex dirigenti. L’iniziativa alla luce del ruolo ricoperto nella sanità umbra, ma anche nella vita politica e sociale del territorio

Il Rally Città di Foligno inizierà con un giorno di anticipo

Ad incidere sul cambio data la concomitanza con l’ostensione delle spoglie di San Francesco ad Assisi. Gli organizzatori: “Evento di eccezionale richiamo che sta determinando una fortissima pressione sulle strutture ricettive del territorio”

A Foligno partiranno oggi, mercoledì 17 gennaio, i lavori di asfaltatura di via Pietro Gori. “L’intervento – fanno sapere dal Comune – durerà una decina di giorni, compatibilmente con le condizioni meteo e si potrebbero creare dei disagi alla viabilità”. Riccardo Meloni, vicesindaco con delega ai lavori pubblici, ha sottolineato che “stiamo restituendo alla città una via importante, già interessata dal rifacimento del canale. Ora completiamo l’intervento in una strada molto importante perché conduce verso l’aeroporto e Sterpete”.

Articoli correlati