10.6 C
Foligno
lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàGuasti, emergenze e molto altro: attivo il canale Whatsapp di Vus dedicato...

Guasti, emergenze e molto altro: attivo il canale Whatsapp di Vus dedicato agli utenti

Pubblicato il 7 Febbraio 2024 14:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma cranico

L’episodio nella mattinata di lunedì 22 aprile in viale Firenze: l’uomo stava scaricando un escavatore quando ha perso l’equilibrio. Dopo aver valutato un suo trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, l’uomo è stato portato al “San Giovanni Battista”

Violenza di genere, al Commissariato di Foligno una stanza dedicata alle vittime

In via Garibaldi allestito uno spazio per le audizioni protette, frutto della sinergia tra polizia e Soroptimist International Club Valle Umbra. Il questore Lamparelli: “Un fenomeno sommerso che richiede una grande opera di sensibilizzazione e azioni preventive”

Chiesa di Foligno in lutto per la morte di monsignor Dante Cesarini

Ordinato presbitero nel 1960, il sacerdote è stato assoluto protagonista della vita culturale e della formazione teologica della Diocesi di Foligno: per diciassette anni è stato direttore della biblioteca “Jacobilli”

È partito lunedì scorso, 5 febbraio, “VUSinforma”, il nuovo servizio con cui Valle Umbra Servizi trasmette agli utenti informazioni di pubblica utilità sfruttando l’applicazione Whatsapp. Si tratta di uno strumento di comunicazione utilizzato per rendere più semplice e tempestiva l’informazione e raggiungere il maggior numero di utenti. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, funzione che permette di inviare lo stesso messaggio a più utenti contemporaneamente garantendone la privacy, in quanto nessuno potrà vedere i contatti presenti nella lista. Il servizio ha lo scopo di informare gli utenti su avvisi riguardanti i servizi forniti dalla società (guasti, interruzioni, lavori programmati, emergenze, iniziative, aggiornamenti etc). 

COME ISCRIVERSI – Per iscriversi al servizio è sufficiente scaricare sul proprio smartphone l’applicazione di Whatsapp, inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero 3384965581 e inviare un messaggio con il seguente testo: “iscrivimi + Comune di residenza” (per cancellarsi inviare un messaggio con “cancellami”). L’iscrizione e la registrazione al servizio sono gratuite. Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza la Valle Umbra Servizi a trasmettere informazioni tramite Whatsapp. All’atto dell’iscrizione, l’utente riceverà un messaggio di benvenuto e l’invito a leggere l’Informativa sul trattamento dei dati personali, che sarà inviata contestualmente e che si intenderà così accettata. Il sistema di messaggistica di “VUSinforma” è un servizio “no reply” che non prevede la ricezione di comunicazioni (messaggi, chiamate etc…) in entrata e, conseguentemente, feedback da parte di Valle Umbra Servizi.

Articoli correlati