21.4 C
Foligno
sabato, Luglio 27, 2024
HomeAttualitàGuasti, emergenze e molto altro: attivo il canale Whatsapp di Vus dedicato...

Guasti, emergenze e molto altro: attivo il canale Whatsapp di Vus dedicato agli utenti

Pubblicato il 7 Febbraio 2024 14:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

VUS COM, boom di nuovi clienti. Rinnovati logo e servizi digitali

L'azienda del Gruppo Valle Umbra Servizi ha chiuso il 2023 con un utile netto di 826mila euro e una media nei cinque anni di un milione. Nel 2024 avviato un processo di rinnovamento per far fronte alle sfide del settore

Temperature alte, in Umbria stop ai lavori all’aperto dalle 12,30 alle 16

Lo prevede un'ordinanza della presidente della Regione, Donatella Tesei: il provvedimento resterà efficace fino al prossimo 31 agosto. Il sindacati: “Avremmo preferito essere ascoltati prima”

Contributi elettorali, chi ha sostenuto Zuccarini e Masciotti? Cifre e nomi della campagna

Dai due candidati sindaci passando per i consiglieri poi nominati assessori e fino ad arrivare a chi siede tra i banchi della massima assise cittadina, si tirano le somme delle spese sostenute e dei contributi e finanziamenti ottenuti da partiti, associazioni e privati

È partito lunedì scorso, 5 febbraio, “VUSinforma”, il nuovo servizio con cui Valle Umbra Servizi trasmette agli utenti informazioni di pubblica utilità sfruttando l’applicazione Whatsapp. Si tratta di uno strumento di comunicazione utilizzato per rendere più semplice e tempestiva l’informazione e raggiungere il maggior numero di utenti. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, funzione che permette di inviare lo stesso messaggio a più utenti contemporaneamente garantendone la privacy, in quanto nessuno potrà vedere i contatti presenti nella lista. Il servizio ha lo scopo di informare gli utenti su avvisi riguardanti i servizi forniti dalla società (guasti, interruzioni, lavori programmati, emergenze, iniziative, aggiornamenti etc). 

COME ISCRIVERSI – Per iscriversi al servizio è sufficiente scaricare sul proprio smartphone l’applicazione di Whatsapp, inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero 3384965581 e inviare un messaggio con il seguente testo: “iscrivimi + Comune di residenza” (per cancellarsi inviare un messaggio con “cancellami”). L’iscrizione e la registrazione al servizio sono gratuite. Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza la Valle Umbra Servizi a trasmettere informazioni tramite Whatsapp. All’atto dell’iscrizione, l’utente riceverà un messaggio di benvenuto e l’invito a leggere l’Informativa sul trattamento dei dati personali, che sarà inviata contestualmente e che si intenderà così accettata. Il sistema di messaggistica di “VUSinforma” è un servizio “no reply” che non prevede la ricezione di comunicazioni (messaggi, chiamate etc…) in entrata e, conseguentemente, feedback da parte di Valle Umbra Servizi.

Articoli correlati