10.5 C
Foligno
giovedì, Gennaio 15, 2026
HomeCronacaNocera Umbra in festa per i 103 anni di nonna Chiara

Nocera Umbra in festa per i 103 anni di nonna Chiara

Pubblicato il 9 Febbraio 2024 14:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si prepara a festeggiare San Feliciano

Le celebrazioni del patrono prenderanno il via domani (giovedì 15 gennaio) e proseguiranno fino a domenica 25 gennaio. In programma anche momenti dedicati ai giovani: dall'omaggio dello sport all'incontro con il cardinale Battaglia e Gino Cecchettin

Per lo Spoleto Nuoto il 2026 si apre col botto, tra Perugia e L’Aquila

I ragazzi e le ragazze di coach Santarelli hanno avviato il nuovo anno alla grande, collezionando successi e medaglie in due diverse competizioni molto importanti. La società: "Imboccata la strada giusta"

Sconti sugli abbonamenti ferroviari regionali: ecco come ottenerli

A partire dal primo gennaio 2026 tutti i residenti dell’Umbria possono beneficiare di un’agevolazione del 20% su carnet mensili e annuali, anche scolastici. A disposizione 250mila euro stanziati a seguito di un’intesa con Trenitalia

Nocera Umbra si conferma città dei centenari. Ad aprire l’anno dei compleanni speciali, nella città delle acque, è stata la signora Chiara Agostini, classe 1921. La super nonnina nocerina, arrivata a 103 anni di età, ha festeggiato circondata dall’amore della sua famiglia. Presente, il giorno del compleanno, anche l’amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Virginio Caparvi e dall’assessore Tonino Frate. “Non capita davvero tutti i giorni di poter assistere ad un compleanno così straordinario” ha commentato il sindaco Caparvi, che ha rivolto a nonna Chiara gli auguri dell’intera città di Nocera Umbra donandole, come di consueto, una pergamena benaugurante e un mazzo di fiori.

Articoli correlati