28 C
Foligno
venerdì, Luglio 24, 2026
HomeCronacaNocera Umbra in festa per i 103 anni di nonna Chiara

Nocera Umbra in festa per i 103 anni di nonna Chiara

Pubblicato il 9 Febbraio 2024 14:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Qualità dell’aria, l’allarme di Legambiente: “A Foligno la più alta concentrazione di biossido di azoto”

La sezione cittadina dell'associazione ambientalista ha analizzato i dati di Arpa relativi al 2025, per i quali si registra una situazione peggiore di Terni e Perugia. Quadro complessivamente accettabile per Pm10 e Pm2.5

Niente restyling per il “Blasone”: Foligno esclusa dal bando “Sport e periferie 2026”

Bocciato il progetto da 1,5 milioni di euro proposto: il Comune si è classificato 861esimo sui 947 in graduatoria. Gioisce Gualdo Cattaneo, che ha ottenuto un milione di euro

Nuovo comandante alla “Gonzaga”. L’addio commosso di Napoletano: “Lascio dopo 44 anni di uniforme”

Giovedì mattina la cerimonia di avvicendamento alla guida del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’Esercito: il testimone passa al generale di brigata Francesco Maioriello. “Un incarico sfidante, lo assolverò con responsabilità e competenza”

Nocera Umbra si conferma città dei centenari. Ad aprire l’anno dei compleanni speciali, nella città delle acque, è stata la signora Chiara Agostini, classe 1921. La super nonnina nocerina, arrivata a 103 anni di età, ha festeggiato circondata dall’amore della sua famiglia. Presente, il giorno del compleanno, anche l’amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Virginio Caparvi e dall’assessore Tonino Frate. “Non capita davvero tutti i giorni di poter assistere ad un compleanno così straordinario” ha commentato il sindaco Caparvi, che ha rivolto a nonna Chiara gli auguri dell’intera città di Nocera Umbra donandole, come di consueto, una pergamena benaugurante e un mazzo di fiori.

Articoli correlati