5.8 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeCronacaNocera Umbra in festa per i 103 anni di nonna Chiara

Nocera Umbra in festa per i 103 anni di nonna Chiara

Pubblicato il 9 Febbraio 2024 14:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Nocera Umbra si conferma città dei centenari. Ad aprire l’anno dei compleanni speciali, nella città delle acque, è stata la signora Chiara Agostini, classe 1921. La super nonnina nocerina, arrivata a 103 anni di età, ha festeggiato circondata dall’amore della sua famiglia. Presente, il giorno del compleanno, anche l’amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Virginio Caparvi e dall’assessore Tonino Frate. “Non capita davvero tutti i giorni di poter assistere ad un compleanno così straordinario” ha commentato il sindaco Caparvi, che ha rivolto a nonna Chiara gli auguri dell’intera città di Nocera Umbra donandole, come di consueto, una pergamena benaugurante e un mazzo di fiori.

Articoli correlati