11.2 C
Foligno
lunedì, Novembre 2, 2026
HomeCronacaNocera Umbra in festa per i 103 anni di nonna Chiara

Nocera Umbra in festa per i 103 anni di nonna Chiara

Pubblicato il 9 Febbraio 2024 14:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Non c’è alternativa a Babbi-gol: il Foligno schianta il Senigallia e vola al quarto posto

I Falchetti rialzano la testa dopo la sconfitta di L'Aquila con una grande prestazione che gli permette di restare ancorati alla vetta. A seguito delle polemiche settimanali Di Loreto si dimostra trascinatore dei suoi

UmbraGroup si espande a Spello: acquisito un nuovo sito tecnologico da 35mila metri quadri

L'investimento dell'azienda servirà ad accogliere le attività di progettazione e produzione avanzata di Era Electronic Systems. Il Ceo, Matteo Notarangelo: "Un passaggio che rafforza le nostre capacità industriali nei settori dell'aerospazio, della difesa e della robotica".

Al Cnos Fap arriva Nonna Iside per “Oggi cucino io”

Il 5 novembre alle 10 sarà ospite d'eccezione alla "Casa del ragazzo" la celebre cuoca influencer bevanate che metterà le mani in pasta con i giovani allievi dell'istituto

Nocera Umbra si conferma città dei centenari. Ad aprire l’anno dei compleanni speciali, nella città delle acque, è stata la signora Chiara Agostini, classe 1921. La super nonnina nocerina, arrivata a 103 anni di età, ha festeggiato circondata dall’amore della sua famiglia. Presente, il giorno del compleanno, anche l’amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Virginio Caparvi e dall’assessore Tonino Frate. “Non capita davvero tutti i giorni di poter assistere ad un compleanno così straordinario” ha commentato il sindaco Caparvi, che ha rivolto a nonna Chiara gli auguri dell’intera città di Nocera Umbra donandole, come di consueto, una pergamena benaugurante e un mazzo di fiori.

Articoli correlati