20.8 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaDa Sant’Eraclio a Fiamenga, controlli straordinari per la polizia

Da Sant’Eraclio a Fiamenga, controlli straordinari per la polizia

Monitorate le principali vie d’accesso alla città per prevenire i furti e passato al setaccio anche il centro storico. Identificate 93 persone e sottoposti a verifica 29 veicoli

Pubblicato il 15 Febbraio 2024 16:01 - Modificato il 15 Febbraio 2024 18:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Un’altra settimana di controlli straordinari sul territorio comunale di Foligno per gli agenti del Commissariato di via Garibaldi e gli equipaggi del Reparto Prevenzione crimine Umbria Marche, così come disposto dalla questura di Perugia. Volanti in strada per prevenire i furti in abitazione e i reati predatori. In particolare, l’attività di monitoraggio della polizia ha interessato il centro storico folignate anche allo scopo di scongiurare il rischio di scippi e rapine e contrastare fenomeni di disturbo della quiete pubblica. Passate al setaccio anche le zone periferiche, da Sant’Eraclio a Fiamenga passando per Borroni e la Paciana. Complessivamente sono stati effettuati otto posti di blocco. Il bilancio è stato di 93 persone identificate e 29 veicoli sottoposti a verifica: in tre casi contestate altrettante sanzioni per violazioni al codice della strada. I controlli hanno, inoltre, interessato anche sette esercizi pubblici, dove si è proceduto all’identificazione dei clienti al fine di accertare l’eventuale presenza di pregiudicati, così come sono state effettuate verifiche di natura amministrativa sul rispetto delle norme previste dal Tulps e relativamente al divieto di somministrazione di alcol ai minori.

Articoli correlati