24.7 C
Foligno
giovedì, Giugno 4, 2026
HomeAttualitàDal Comune 140mila euro al Centro Studi

Dal Comune 140mila euro al Centro Studi

Il contributo erogato da palazzo Orfini Podestà servirà per le attività del 2024 della struttura di via Oberdan guidata dal professor Daniele Mantucci

Pubblicato il 15 Febbraio 2024 17:50 - Modificato il 11 Dicembre 2024 12:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sciopero dei nidi, botta e risposta tra Zuccarini e sindacati

Dopo l’annuncio di un nuovo stop che interesserà questa volta gli straordinari, il sindaco è tornato a ribadire l’operato dell’amministrazione definendo la decisione “strumentale”. Repentina la risposta delle forze sociali: “Le famiglie non hanno bisogno di polemiche”

A Foligno la prima Assemblea interdiocesana presieduta da monsignor Accrocca

Venerdì 5 e sabato 6 giugno le due comunità ecclesiali guidate dal vescovo Felice si ritroveranno nella chiesa di San Paolo per delineare le scelte future, le priorità pastorali e le sfide che le attendono. Zampa: “Appuntamento di ascolto, verifica e decisioni”

La Gioventù Musicale di Foligno chiude la stagione. Prevista la consegna di 12 borse di studio

L'evento è in programma per venerdì 5 giugno all'auditorium San Domenico, quando il Cor Gentile dell'Istituto comprensivo Foligno 4 si esibirà, aprendo poi la strada al momento dei riconoscimenti, dal valore unitario di 300 euro

È di 140mila euro il contributo che il Comune di Foligno erogherà, per il 2024, al Centro studi cittadino. La somma è stata stanziata da palazzo Orfini Podestà attraverso la determinazione dirigenziale 117 del 5 febbraio scorso. La struttura, che ospita anche la laurea in infermieristica e fisioterapia, oltreché quella in protezione civile e un master di ingegneria, riceverà dunque il finanziamento dal Comune quale socio fondatore che, inoltre, concede alla realtà guidata dal professor Daniele Mantucci di poter usufruire gratuitamente dei locali dell’ex Cur.

Articoli correlati