9.1 C
Foligno
martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàIncontro Zuccarini-Salvini su Variante sud e Svincolo di Scopoli

Incontro Zuccarini-Salvini su Variante sud e Svincolo di Scopoli

Al ministero delle Infrastrutture e dei trasporti una delegazione del Comune di Foligno ha incontrato il ministro per parlare di alcuni importanti progetti per il territorio

Pubblicato il 20 Febbraio 2024 18:16 - Modificato il 21 Febbraio 2024 16:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma cranico

L’episodio nella mattinata di lunedì 22 aprile in viale Firenze: l’uomo stava scaricando un escavatore quando ha perso l’equilibrio. Dopo aver valutato un suo trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, l’uomo è stato portato al “San Giovanni Battista”

Violenza di genere, al Commissariato di Foligno una stanza dedicata alle vittime

In via Garibaldi allestito uno spazio per le audizioni protette, frutto della sinergia tra polizia e Soroptimist International Club Valle Umbra. Il questore Lamparelli: “Un fenomeno sommerso che richiede una grande opera di sensibilizzazione e azioni preventive”

Chiesa di Foligno in lutto per la morte di monsignor Dante Cesarini

Ordinato presbitero nel 1960, il sacerdote è stato assoluto protagonista della vita culturale e della formazione teologica della Diocesi di Foligno: per diciassette anni è stato direttore della biblioteca “Jacobilli”

Vertice romano per il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. Il primo cittadino è stato ricevuto al ministero dei Trasporti dal vicepremier e titolare del dicastero Matteo Salvini. Sul tavolo dell’incontro diversi progetti importanti per il territorio folignate, ovvero la Variante intermedia sud e lo Svincolo di Scopoli. Al ministro Salvini è stata anche illustrata la situazione lungo la Ss3 Flaminia all’altezza di San Giovanni Profiamma, con le annesse criticità relative allo svincolo per Treggio-La Valle, cosiddetto “Metal Micanti”. “Dal ministero – fanno sapere da Roma – c’è l’impegno ad approfondire i dossier”. All’incontro erano presenti anche l’onorevole Augusto Marchetti e gli assessori folignati Michela Giuliani, Decio Barili, Agostino Cetorelli e Riccardo Meloni.

Articoli correlati