21.4 C
Foligno
sabato, Luglio 27, 2024
HomeAttualitàDalla Protezione civile di Trevi cibo e coperte per il canile

Dalla Protezione civile di Trevi cibo e coperte per il canile

Il gruppo comunale ha raccolto il materiale per donarlo poi alla struttura di Città di Castello gestita da Enpa. Menicacci: “Impegno costante dei volontari”

Pubblicato il 28 Febbraio 2024 16:57 - Modificato il 28 Febbraio 2024 16:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

VUS COM, boom di nuovi clienti. Rinnovati logo e servizi digitali

L'azienda del Gruppo Valle Umbra Servizi ha chiuso il 2023 con un utile netto di 826mila euro e una media nei cinque anni di un milione. Nel 2024 avviato un processo di rinnovamento per far fronte alle sfide del settore

Temperature alte, in Umbria stop ai lavori all’aperto dalle 12,30 alle 16

Lo prevede un'ordinanza della presidente della Regione, Donatella Tesei: il provvedimento resterà efficace fino al prossimo 31 agosto. Il sindacati: “Avremmo preferito essere ascoltati prima”

Contributi elettorali, chi ha sostenuto Zuccarini e Masciotti? Cifre e nomi della campagna

Dai due candidati sindaci passando per i consiglieri poi nominati assessori e fino ad arrivare a chi siede tra i banchi della massima assise cittadina, si tirano le somme delle spese sostenute e dei contributi e finanziamenti ottenuti da partiti, associazioni e privati

Cibo e coperte per il canile di Città di Castello. È la speciale consegna fatta dal gruppo comunale di Protezione Civile di Trevi. Una bella attività di volontariato in favore della struttura tifernate, che conferma come la generosità della realtà trevana riesca a scavalcare anche i confini cittadini. Nella mattinata di martedì, le volontarie Rosella Casini, Danila Muffetti e Anna Rita Ottavi, guidate dal coordinatore, Claudio Santegidi, hanno consegnato cibo e coperte al canile di Città di Castello gestito da Enpa. “La raccolta di materiali – fanno sapere dal Comune di Trevi – è stata fatta in maniera scrupolosa ed ha visto partecipare in prima linea il sindaco e gli assessori, a testimonianza di un impegno e di una attenzione particolare anche nei confronti degli animali”. La responsabile del canile ha ringraziato di cuore gli operatori e il Comune di Trevi per l’impegno e per la generosità della donazione. “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto – afferma l’assessore trevano Mirko Menicacci – perché denota un impegno costante che il Gruppo comunale di Protezione civile dedica, non solo alle emergenze, ma anche alla tutela degli animali”.

Articoli correlati