17.8 C
Foligno
lunedì, Aprile 13, 2026
HomeCronacaTorre del Colle, camper finisce fuori strada

Torre del Colle, camper finisce fuori strada

Il mezzo è stato recuperato dai vigili del fuoco di Foligno con il supporto dell'autogrù. Non risultano persone ferite

Pubblicato il 13 Marzo 2024 18:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta il treno play off: al “Blasone” vince il Prato per 2-0

Gli ospiti si sono imposti davanti ai quasi duemila tifosi accorsi allo stadio. Per i Falchetti c'è stato poco da fare, inferiori in ogni zona del campo. Manni: "Penalizzati dall'arbitro, ma buona prestazione"

Quintana, al Campo de li Giochi giornata di previsite: 50 i cavalli controllati

Le operazioni si sono svolte all'interno della nuova area box, con gli animali sottoposti a un protocollo di analisi clinica e morfologica. Il coordinamento è stato affidato alla commissione veterinaria presieduta da Marco Pepe

Addio alla carta d’identità cartacea: a Foligno aperture straordinarie per il rinnovo

Dal 3 maggio prossimo niente più documento cartaceo, ma solo quello elettronico. Potenziato il servizio dell’Ufficio anagrafe con nuovi orari il martedì e il giovedì pomeriggio ma solo su appuntamento

Finisce fuori dalla carreggiata mentre percorre una strada in località Torre del Colle, nel comune di Bevagna. L’episodio nella giornata di mercoledì 13 marzo. Ad intervenire sul posto per i soccorsi sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno. Per recuperare il mezzo si è reso necessario anche l’intervento dell’autogrù, arrivata dalla sede centrale di Perugia del Comando dei vigili del fuoco. Nell’incidente non risultano persone ferite.

Articoli correlati