4.9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 3, 2025
HomeCronacaTorre del Colle, camper finisce fuori strada

Torre del Colle, camper finisce fuori strada

Il mezzo è stato recuperato dai vigili del fuoco di Foligno con il supporto dell'autogrù. Non risultano persone ferite

Pubblicato il 13 Marzo 2024 18:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “The Swingles” a Foligno per la prima tappa del tour italiano

Il famoso gruppo a cappella arriverà in città il prossimo 10 dicembre, con l’unico appuntamento dell’Italia centrale, all'auditorium San Domenico. Marco Scolastra: “Chiudiamo la stagione con un concerto di Natale d’eccezione”

Foligno, in prova ai servizi sociali spacciava hashish e cocaina

Nel pomeriggio di lunedì la polizia ha rintracciato e arrestato una 61enne che aveva imbastito un’importante attività di vendita di droga in pieno centro storico. Revocata la misura alternativa al carcere, è stata portata a Capanne

Cambio in panchina per l’Atletico: via Iorio, torna Battistone

A costare l'addio le quattro sconfitte e i tre pareggi racimolati finora in campionato. A guidare le Cinghialette d'ora in poi sarà l'ex coach, che fino allo scorso anno aveva seguito la squadra in Serie A

Finisce fuori dalla carreggiata mentre percorre una strada in località Torre del Colle, nel comune di Bevagna. L’episodio nella giornata di mercoledì 13 marzo. Ad intervenire sul posto per i soccorsi sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno. Per recuperare il mezzo si è reso necessario anche l’intervento dell’autogrù, arrivata dalla sede centrale di Perugia del Comando dei vigili del fuoco. Nell’incidente non risultano persone ferite.

Articoli correlati