28.9 C
Foligno
lunedì, Settembre 15, 2025
HomePoliticaElezioni, Sabbatini per il bis a Castel Ritaldi. Spello, Noi Moderati sostiene...

Elezioni, Sabbatini per il bis a Castel Ritaldi. Spello, Noi Moderati sostiene Tili

Verso le amministrative dei prossimi 8 e 9 giugno: il sindaco uscente del borgo spoletino si ricandida dopo i primi cinque anni con la fascia tricolore. Nella Splendidissima Colonia Julia si allarga la coalizione del centrodestra

Pubblicato il 8 Aprile 2024 14:26 - Modificato il 8 Aprile 2024 18:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Strutture ricettive, scoperti ricavi in nero per oltre 880mila euro

Ventinove le attività controllate dalle fiamme gialle nella provincia di Perugia, di queste 24 sono risultate non in regola. A Campello sul Clitunno scovato un immobile utilizzato per attività extralberghiere in forma non imprenditoriale

Dalla nascita di Bianca alla doppietta di Foligno e Ascoli, Innocenzi: “Anno da incorniciare”

Il 43enne è uscito dal Campo de li Giochi indossando un cappotto, a sottolineare la vittoria schiacciante ma anche il lavoro che c’è dietro il suo tredicesimo alloro. Dodici mesi indimenticabili anche per il Cassero, Serafini: “Sarà dura fare meglio”

Foligno Calcio, l’analisi di mister Manni dopo la sconfitta contro il Grosseto

I Falchetti non sono riusciti ad imporsi allo "Zecchini", dovendosi arrendere alla rete di Benedetti arrivata all'inizio del secondo tempo. Il tecnico biancazzurro: "A fare la differenza una giocata individuale. Ora a lavoro per confermare la nostra identità”

Elisa Sabbatini tenta il bis. Il sindaco uscente di Castel Ritaldi, dopo cinque anni con la fascia tricolore, è pronta a ricandidarsi alle prossime elezioni amministrative. Quelle che chiameranno gli elettori alle urne i prossimi 8 e 9 giugno. “Continuità al cambiamento”, questo lo slogan che accompagnerà la campagna elettorale di Sabbatini, nuovamente in campo con la lista civica “Vivere Castel Ritaldi”. L’annuncio è arriva tramite social: “ho portato avanti il mio mandato con passione e dedizione, senza risparmiarmi, nonostante tutte le difficoltà incontrate anche dopo 6 mesi dall’insediamento che ci ha visti, senza strumenti, vicini e solidali – scrive Elisa Sabbatini -. Si è lavorato nonostante tutto per essere pronti alla ripartenza e cosi è stato, dimostrando determinazione concentrazione e concretezza”. Sabbatini ha presentato la sua candidatura alla cittadinanza domenica 7 aprile nella frazione La Bruna. Nel frattempo a Spello arrivano nuovi sostenitori nei confronti del candidato del centrodestra, Simone Tili. Noi Moderati, infatti, sosterrà la coalizione Progetto Spello alle prossime amministrative. Negli scorsi giorni Tili ha incontrato il commissario regionale di Noi Moderati, Gianni Dionigi. A Gualdo Cattaneo si ritira dalla corsa per lo scranno più alto di palazzo comunale il candidato del centrosinistra, Riccardo Tizzi. Non sarà lui, dunque, a sfidare il sindaco uscente Enrico Valentini.

Articoli correlati