5.3 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeAttualitàValle Umbra Servizi, le chiusure in vista del 25 aprile e del...

Valle Umbra Servizi, le chiusure in vista del 25 aprile e del primo maggio

Dagli uffici aziendali agli ecosportelli del servizio idrico e igiene ambientale e fino ai centri di raccolta: ecco cosa prevede il calendario per le prossima festività

Pubblicato il 21 Aprile 2024 10:25 - Modificato il 22 Aprile 2024 15:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

In concomitanza con le prossime festività, e cioè quelle del 25 aprile e del primo maggio prossimi, prevista la sospensione di alcune delle attività della Valle Umbra Servizi. Secondo quanto disposto dalla società, gli uffici aziendali e gli ecosportelli del servizio idrico e di igiene urbana rimarranno chiusi al pubblico nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 aprile e di mercoledì primo maggio. Per quanto riguarda, invece, i centri di raccolta, disposta la chiusura in occasione del 25 aprile e del primo maggio. Dalla Valle Umbra Servizi fanno comunque sapere che per eventuali urgenze i cittadini potranno fare riferimento ai seguenti numeri verdi: 800280328 per l’igiene urbana (attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18); 800308678 per il servizio idrico commerciale (attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18); 800663036 per il pronto intervento idrico. 

Articoli correlati