16.8 C
Foligno
lunedì, Novembre 3, 2025
HomeCronacaCade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma...

Cade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma cranico

L’episodio nella mattinata di lunedì 22 aprile in viale Firenze: l’uomo stava scaricando un escavatore quando ha perso l’equilibrio. Dopo aver valutato un suo trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, l’uomo è stato portato al “San Giovanni Battista”

Pubblicato il 22 Aprile 2024 18:07 - Modificato il 23 Aprile 2024 16:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi, l’ex Khribech e Settimi spazzano via il Gavorrano

Il Foligno nonostante le assenze pesanti si dimostra in ottima forma e schiaccia i toscani, conquistando il terzo posto e mettendosi in scia della vetta

Variante sud, indetta una nuova assemblea alla presenza della Regione

L’incontro promosso dal locale comitato è in programma per venerdì 7 novembre nella sala adiacente la chiesa di San Paolo a Foligno. Ad intervenire l’assessore alle Infrastrutture Francesco De Rebotti e anche Guido Perosino, in passato amministratore di Quadrilatero

Furto di ostie e vasi sacri a Bevagna, Boccardo: “Feriti per questo sacrilegio compiuto”

Nella mattinata di sabato primo novembre nella chiesa del monastero agostiniano di Santa Margherita la messa di riparazione. Il vescovo sul possibile collegamento con Halloween: “Stiamo perdendo le nostre radici”

Stava scaricando un escavatore da un camion quando ha perso l’equilibrio ed è caduto battendo la testa. È la ricostruzione di quanto accaduto nella mattinata di lunedì 22 aprile ad un giardiniere di 47 anni. L’incidente sul lavoro è avvenuto nella zona di viale Firenze, a Foligno. Dopo aver inizialmente valutato l’intervento dell’elisoccorso per un suo trasferimento in ospedale, l’uomo è stato poi condotto in ambulanza al “San Giovanni Battista” per tutti gli accertamenti del caso. Secondo quanto emerge, il 47enne nella caduta ha riportato un trauma cranico. L’uomo si trova attualmente sotto osservazione nel reparto di Neurologia dell’ospedale folignate, ma le sue condizioni sarebbero buone.

Articoli correlati