24.8 C
Foligno
domenica, Maggio 26, 2024
HomeCronacaCade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma...

Cade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma cranico

L’episodio nella mattinata di lunedì 22 aprile in viale Firenze: l’uomo stava scaricando un escavatore quando ha perso l’equilibrio. Dopo aver valutato un suo trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, l’uomo è stato portato al “San Giovanni Battista”

Pubblicato il 22 Aprile 2024 18:07 - Modificato il 23 Aprile 2024 16:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Anziani allontanati dal comizio e identificati”: “giallo” sul comizio elettorale

Il fatto, che stando a quanto riportato da Uniamo Foligno sarebbe accaduo a Belfiore durante l'incontro elettorale del centrodestra, avrebbe riguardato due rappresentanti dell'Us Belfiore che chiedevano la sede per l'associazione: “Il sindaco condanni l'episodio”

Via Flaminia Antica, scuole protagoniste

Il progetto ideato dal Club per l'Unesco di Foligno e Valle del Clitunno ha visto il coinvolgimento di tantissimi istituti del territorio, che hanno approfondito la storia della via di comunicazione romana

Quintana, ecco il palio della Sfida firmato da Mirabella

Il trentaseinne originario di Enna ha firmato il drappo presentato nel corso della Cena Grande e realizzato in collaborazione con Massimo Fiordiponti, storico quintanaro che ha curato la parte sartoriale

Stava scaricando un escavatore da un camion quando ha perso l’equilibrio ed è caduto battendo la testa. È la ricostruzione di quanto accaduto nella mattinata di lunedì 22 aprile ad un giardiniere di 47 anni. L’incidente sul lavoro è avvenuto nella zona di viale Firenze, a Foligno. Dopo aver inizialmente valutato l’intervento dell’elisoccorso per un suo trasferimento in ospedale, l’uomo è stato poi condotto in ambulanza al “San Giovanni Battista” per tutti gli accertamenti del caso. Secondo quanto emerge, il 47enne nella caduta ha riportato un trauma cranico. L’uomo si trova attualmente sotto osservazione nel reparto di Neurologia dell’ospedale folignate, ma le sue condizioni sarebbero buone.

Articoli correlati