23.3 C
Foligno
sabato, Luglio 27, 2024
HomeCronacaFoligno, tenta di fuggire con la cocaina addosso e danneggia una volante

Foligno, tenta di fuggire con la cocaina addosso e danneggia una volante

Un ventenne è stato preso dagli agenti del locale commissariato, che lo avevano avvistato all'interno del parco dei Canapé mentre si aggirava in modo sospetto

Pubblicato il 13 Maggio 2024 15:12 - Modificato il 14 Maggio 2024 11:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

VUS COM, boom di nuovi clienti. Rinnovati logo e servizi digitali

L'azienda del Gruppo Valle Umbra Servizi ha chiuso il 2023 con un utile netto di 826mila euro e una media nei cinque anni di un milione. Nel 2024 avviato un processo di rinnovamento per far fronte alle sfide del settore

Temperature alte, in Umbria stop ai lavori all’aperto dalle 12,30 alle 16

Lo prevede un'ordinanza della presidente della Regione, Donatella Tesei: il provvedimento resterà efficace fino al prossimo 31 agosto. Il sindacati: “Avremmo preferito essere ascoltati prima”

Contributi elettorali, chi ha sostenuto Zuccarini e Masciotti? Cifre e nomi della campagna

Dai due candidati sindaci passando per i consiglieri poi nominati assessori e fino ad arrivare a chi siede tra i banchi della massima assise cittadina, si tirano le somme delle spese sostenute e dei contributi e finanziamenti ottenuti da partiti, associazioni e privati

Tenta di fuggire e danneggia una volante, la polizia arresta un giovane ventenne per possesso di cocaina ai fini di spaccio.

Questa è la sorte toccata a un cittadino straniero di venti anni, sorpreso dagli agenti in possesso dello stupefacente.

Il ragazzo è stato avvistato dal personale della polizia di Stato all’interno del parco dei Canapé, dove si aggirava in modo sospetto, per poi darsi alla fuga subito dopo essere stato avvicinato dagli agenti, dando così vita a un inseguimento.

Inseguimento che però ha avuto vita breve. Infatti, gli agenti lo avrebbero raggiunto in poco tempo, che però è bastato al giovane spacciatore per disfarsi di tre involucri di plastica contenenti cocaina, probabilmente pronta a essere venduta, e per danneggiare la volante che lo inseguiva.

La polizia Scientifica, giunta sul posto, ha verificato la natura del contenuto degli involucri, confermando come si trattasse di cocaina.

Dunque, dopo essere stato fermato, il ventenne è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del pubblico ministero, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del commissariato, in attesa dell’udienza di convalida. Concluso il giudizio per direttissima, l’arresto del ventenne è stato convalidato con l’applicazione della misura cautelare del divieto di dimora in tutti i comuni dell’Umbria.

Articoli correlati