22.2 C
Foligno
venerdì, Luglio 4, 2025
HomeCronacaFoligno, sorpreso a bucare le ruote di un’auto in sosta: a far...

Foligno, sorpreso a bucare le ruote di un’auto in sosta: a far scattare l’allarme una donna

L’uomo già nelle scorse settimane si era reso responsabile di episodi simili a quello avvenuto nella serata di venerdì in via Chiavellati. Ad intervenire un agente della polizia locale fuori servizio, poi l’arrivo dei poliziotti di via Garibaldi

Pubblicato il 18 Maggio 2024 13:33 - Modificato il 19 Maggio 2024 17:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Anagrafe di Foligno, la Cisl denuncia lunghe file, carenza di personale e tensioni

Il sindacato ha inviato una lettera all’amministrazione Zuccarini per chiedere un intervento rapido. Luisa Casci: “In difficoltà anche gli operatori per l’accoglienza. Martedì intervento delle forze dell’ordine per un cittadino che aveva dato in escandescenza”

Saldi estivi, Confcommercio stima una spesa media di 203 euro a famiglia

Per l’Ufficio studi della confederazione in Italia previsto un giro di affari di 3,3 miliardi di euro. A tracciare un quadro della situazione umbra Carlo Petrini (Federmoda): “Siamo di fronte a una desertificazione commerciale progressiva”

La lista “Stefano Zuccarini Sindaco” diventa un’associazione politica

A distanza di un anno dalle comunali, chiuse con il 6,4% delle preferenze, nasce “Il Torrino”, sodalizio creato per rafforzare l’azione amministrativa e organizzare eventi e iniziative sul territorio. Avviata la campagna di tesseramento

A rendersi conto di quanto stava accadendo è stata una donna che, dopo essersi accorta della presenza di una persona intenta a forare le ruote di una macchina parcheggiata in via Chiavellati, ha iniziato a gridare. Urla che non sono passate inosservate a chi, nella prima serata di venerdì 17 maggio, si trovava nelle vicinanze. Compreso un agente della polizia locale fuori servizio, prontamente intervenuto e che ha poi chiesto supporto alle forze dell’ordine. Ad intervenire sul posto sono stati gli agenti del Commissariato di Foligno. Secondo quanto si apprende, il responsabile sarebbe un uomo che già nelle passate settimane si era reso protagonista di episodi simili in altre zone della città. Dopo essere stato individuato una prima volta, l’uomo era stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio. A distanza di qualche giorno, però, è tornato all’attacco: servendosi di un oggetto a punta, nella serata di venerdì ha quindi bucato le ruote di diverse auto presenti lungo via Chiavellati. Fermato dai poliziotti di via Garibaldi, è stato nuovamente accompagnato in ospedale per un’altra valutazione da parte del personale del Servizio psichiatrico diagnosi e cura del “San Giovanni Battista”.

Articoli correlati