9.1 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeCronacaIn bici lungo la Flaminia tra Foligno e Spoleto

In bici lungo la Flaminia tra Foligno e Spoleto

Nel pomeriggio di sabato un uomo é stato avvistato dagli automobilisti lungo la Ss3, nonostante il divieto per i cicli di girare in superstrada

Pubblicato il 18 Maggio 2024 18:42 - Modificato il 18 Maggio 2024 18:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

In bici lungo la Flaminia. Protagonista un uomo che, in sella alla sua city bike, é stato avvistato nel pomeriggio di sabato 18 maggio lungo la Ss3. La foto scattata da un passeggero di un’auto immortala l’uomo che, noncurante del divieto imposto dal Codice della strada, viaggiava in sella alla sua bici lungo la Flaminia, nel tratto tra Foligno e Spoleto e, più precisamente, poco prima dell’area di sosta di Pietrarossa. Un comportamento decisamente pericoloso, in considerazione della velocità tenuta lungo questo tipo di artiere dalle vetture.

Articoli correlati