16.2 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 23, 2024
HomeAttualitàTappa nocerina per l’Automobile Club di Perugia con “Cars&Coffee”

Tappa nocerina per l’Automobile Club di Perugia con “Cars&Coffee”

In programma per sabato 6 luglio una giornata che punta alla sensibilizzazione e valorizzazione del territorio all’insegna del movimento lento quando si è alla guida di un’auto storica

Pubblicato il 5 Luglio 2024 19:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Appalti ferroviari Foligno, arriva il pagamento degli stipendi

“Ancora una volta con lo sciopero arrivano i bonifici” è il commento dei sindacati, che annunciano di revocare l'astensione programmata per giovedì prossimo lanciando comunque un messaggio: “È l'ultima volta”

A Foligno spunta il murale del noto street artist Tvboy

L’opera di Salvatore Benintende è stata realizzata con vernici in grado di assorbire CO2 e altri elementi inquinanti e fa parte del progetto “decARTbonization”, per mettere l’arte al servizio dell’ambiente

Il malessere silenzioso dei ragazzi preoccupa l’Auser di Foligno

In calendario per sabato 26 ottobre un convegno per indagare le cause del disagio giovanile grazie al contributo di esperti del settore e sensibilizzare l'intera comunità. Il presidente Casini: “Vorrei che noi nonni potessimo dargli una mano”

Fa tappa a Nocera Umbra l’iniziativa dell’Automobile Club di Perugia “Cars&Coffee”, che vuole lavorare alla sensibilizzazione e valorizzazione del territorio all’insegna del movimento lento a maggior ragione quando si è alla guida di un’auto storica. L’appuntamento è per sabato 6 luglio, a partire dalle 9, con il ritrovo e la registrazione al parcheggio di San Felicissimo. Alle 9.45 la partenza per la sorgente di Bagnara con la visita alla struttura e la degustazione di acqua sorgiva. Alle 11 la carovana si sposterà a Schiagni con un’altra visita e degustazione alla sorgente “Il cacciatore”. Alle 11.45, poi, una nuova partenza con arrivo in piazza Umberto I, dove i partecipanti saranno accolti dall’associazione Trekking Nocera Umbra Ets per un giro in città. Quindi, alle 13.30 l’aperitivo. L’evento di Nocera è il secondo di una serie di tappe che vedranno coinvolte Aci Perugia e le delegazioni locali, all’insegna della spontaneità, del divertimento e dello spirito di aggregazione. Prossima occasione conviviale quella con “Aci all’opera”, appuntamento in vista dei 100 anni, a Macerata il 27 luglio prossimo. Iscrizioni aperte. 

Articoli correlati