29.5 C
Foligno
sabato, Giugno 13, 2026
HomeCronacaFoligno, morta la giornalista Marica Remoli

Foligno, morta la giornalista Marica Remoli

La trentaseienne è stata colpita da un malore improvviso nella giornata di domenica. Dopo un'esperienza in Olanda, la professionista era tornata da poco in Italia

Pubblicato il 30 Luglio 2024 16:34 - Modificato il 31 Luglio 2024 17:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il corteo storico accende la Quintana

Tra abiti secenteschi, l'emozione del Bando e il ricordo della rinascita sulle macerie della guerra, la città si prepara alla Giostra della Sfida. Metelli: “Abbiamo bisogno che tutti si stringano sempre più forte intorno alla manifestazione”

La protesta dei nidi arriva anche alla Quintana: “Bambini primi cittadini”

Venerdì sera un nutrito gruppo di mamme e papà, con figli al seguito, ha manifestato pacificamente durante il corteo storico. “Dai rionali e dal pubblico solidarietà, mancanza di rispetto invece dal sindaco”

Foligno, pretende 2mila euro per una vincita al poker online e lo colpisce con una testata

Denunciato per rapina, estorsione, lesioni personali e danneggiamento un 44enne entrato in un negozio di viale Roma per minacciare un suo conoscente. Danneggiata anche la vetrina dell’attività commerciale

Un malore improvviso ha stroncato la vita di Marica Remoli. La giornalista è morta, nella giornata di domenica, a 36 anni. Le comunità di Foligno e di Montefalco sono in lutto per la giovane, esperta del mondo della comunicazione e creator digitale. Nelle scorse settimane Marica Remoli era stata ricoverata – per circa una ventina di giorni – in ospedale per un problema alla schiena. La 36enne era da poco rientrata in Italia dopo un’esperienza professionale all’estero, in Olanda. Appena ventenne, Marica Remoli aveva iniziato la sua attività professionale nella redazione folignate del Giornale dell’Umbria. Per lei anche una stimolante e positiva esperienza nella gestione di un blog di moda curvy (fattyfair.wordpress.com) e quella come organizzatrice di eventi con “Formato ridotto live”, serie di appuntamenti culturali molto apprezzati anni fa in tutto il territorio. La Procura di Spoleto ha aperto un fascicolo come atto dovuto, disponendo l’autopsia.

Ai familiari di Marica giungano le condoglianze della nostra redazione

Articoli correlati