10.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomePoliticaEletti anche gli ultimi coordinatori delle commissioni consiliari

Eletti anche gli ultimi coordinatori delle commissioni consiliari

Confermate le voci circolate nelle scorse settimane: a guidare la commissione statuto c’è David Fantauzzi del Movimento 5 Stelle mentre per la controllo o garanzia scelto Mario Bravi del Pd

Pubblicato il 29 Agosto 2024 18:42 - Modificato il 30 Agosto 2024 15:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Si è concluso il giro di prime sedute per le commissioni consiliari del Comune di Foligno. Quello, cioè, deputato tra le altre cose all’elezione dei coordinatori e dei loro vice. Giovedì 29 agosto a riunirsi sono state, infatti, la commissione statuto e quella controllo o garanzia. Confermate le voci già circolate nelle scorse settimane sui nomi dei possibili coordinatori, provenienti in entrambi i casi dall’opposizione. E così, a guidare la commissione statuto sarà David Fantauzzi del Movimento 5 Stelle, affiancato da Marco De Felicis della Lega nel ruolo di vice. Per la commissione controllo o garanzia, invece, è passato Mario Bravi, in quota Pd. Vice coordinatrice sarà, in questo caso, Federica Piermarini della lista Più in alto. Negli scorsi giorni, era toccato a prima, seconda e terza commissione. Nei ruoli di coordinatori erano stati eletti rispettivamente Michele Bortoletti (Forza Italia), Nicola Badiali (Stefano Zuccarini Sindaco) e Tiziana Filena (Fratelli d’Italia); in quelli di vice Maria Frigeri (Patto x Foligno), Diego Mattioli (Foligno in Comune) e Mauro Masciotti (Foligno Domani). 

Articoli correlati