10.7 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomePoliticaEletti anche gli ultimi coordinatori delle commissioni consiliari

Eletti anche gli ultimi coordinatori delle commissioni consiliari

Confermate le voci circolate nelle scorse settimane: a guidare la commissione statuto c’è David Fantauzzi del Movimento 5 Stelle mentre per la controllo o garanzia scelto Mario Bravi del Pd

Pubblicato il 29 Agosto 2024 18:42 - Modificato il 30 Agosto 2024 15:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Si è concluso il giro di prime sedute per le commissioni consiliari del Comune di Foligno. Quello, cioè, deputato tra le altre cose all’elezione dei coordinatori e dei loro vice. Giovedì 29 agosto a riunirsi sono state, infatti, la commissione statuto e quella controllo o garanzia. Confermate le voci già circolate nelle scorse settimane sui nomi dei possibili coordinatori, provenienti in entrambi i casi dall’opposizione. E così, a guidare la commissione statuto sarà David Fantauzzi del Movimento 5 Stelle, affiancato da Marco De Felicis della Lega nel ruolo di vice. Per la commissione controllo o garanzia, invece, è passato Mario Bravi, in quota Pd. Vice coordinatrice sarà, in questo caso, Federica Piermarini della lista Più in alto. Negli scorsi giorni, era toccato a prima, seconda e terza commissione. Nei ruoli di coordinatori erano stati eletti rispettivamente Michele Bortoletti (Forza Italia), Nicola Badiali (Stefano Zuccarini Sindaco) e Tiziana Filena (Fratelli d’Italia); in quelli di vice Maria Frigeri (Patto x Foligno), Diego Mattioli (Foligno in Comune) e Mauro Masciotti (Foligno Domani). 

Articoli correlati