7.9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 24, 2025
HomeAttualitàAffido familiare, sabato l’ultimo incontro informativo-formativo

Affido familiare, sabato l’ultimo incontro informativo-formativo

Verso la conclusione il ciclo di appuntamenti promossi dal Comune di Foligno e dall’Usl Umbria 2. Rivolto alla cittadinanza, vedrà la presenza di due assistenti sociali ed altrettante psicologhe

Pubblicato il 17 Ottobre 2024 12:32 - Modificato il 18 Ottobre 2024 14:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Si terrà sabato 19 ottobre, dalle 17,30 alle 19,30, nella sede del Digipass in via Oberdan, a Foligno, l’ultimo appuntamento del ciclo dei incontri “Affido si può. Prenditi cura di me per un po’ come sono. Si tratta, lo ricordiamo, di un corso informativo-formativo sull’istituto dell’affido familiare, aperto a tutta la cittadinanza. Il corso è stato organizzato e condotto dagli operatori dell’equipe affido dei comuni della Zona Sociale 8, composta da due assistenti sociali del Comune di Foligno e da due psicologhe dell’Usl Umbria 2. È possibile comunicare la propria partecipazione anche inviando una mail al seguente indirizzo: affidofamiliare@comune.foligno.pg.it.

Articoli correlati