24.8 C
Foligno
martedì, Luglio 8, 2025
HomeCronacaLega in lutto per la scomparsa del folignate Stefano Attucci

Lega in lutto per la scomparsa del folignate Stefano Attucci

Militante storico del partito guidato da Matteo Salvini, ha contribuito insieme alla moglie ed ex consigliera comunale Luciana Collarini “alla rinascita della città”. “Saremo accanto a Luciana in questi giorni difficili”

Pubblicato il 4 Dicembre 2024 18:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tromba d’aria si abbatte su Gualdo Cattaneo

Ingenti i danni provocati dalle forti raffiche di vento tra tetti scoperchiati, alberi abbattuti e strutture danneggiate. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco: utilizzati anche i droni per i sopralluoghi sulle coperture delle abitazioni

Fino a Panicale per vendere la cocaina: folignate finisce in manette

Il 26enne è stato fermato dai carabinieri della stazione di Tavernelle durante i controlli del territorio: a bordo cinque dosi, un coltello e 2mila euro in contanti. Nell’abitazione del giovane rinvenuti anche 10 grammi di marijuana

Foligno, mancano gli agenti in commissariato. Silp Cgil: “Situazione preoccupante”

Il sindacato denuncia una “gravissima carenza di personale” con ripercussioni sui servizi. A giugno l’incontro con il questore Sallustio: “Ci aveva promesso un intervento celere con la formula dell’aggregazione temporanea. Ad oggi non è stato fatto”


Lega in lutto per la scomparsa del folignate Stefano Attucci, militante storico del partito guidato da Matteo Salvini e marito dell’ex consigliera Luciana Collarini. In una nota a firma del segretario regionale Riccardo Augusto Marchetti, di quello comunale Mauro Malaridotto e dei militanti della sezione cittadina, la Lega ha espresso “profondo dolore”, stringendosi attorno alla moglie Luciana definita un “pilastro per Foligno” e per lo stesso partito “dimostrandosi – hanno sottolineato – non solo una militante assennata e un’amministratrice capace, ma soprattutto un’amica presente e leale”. Dalla Lega hanno così ricordato come Stefano Attucci e Luciana Collarini abbiano “contribuito fattivamente alla rinascita della città” diventando “un punto di riferimento per tutti”. “Saremo accanto a Luciana in questi giorni difficili – concludono dalla Lega – e come lei è stata sostegno concreto per la nostra squadra, noi ora lo saremo per lei”.

Articoli correlati