7.4 C
Foligno
giovedì, Novembre 5, 2026
HomeAttualitàNuovi soci per il Rotary Club Foligno

Nuovi soci per il Rotary Club Foligno

Nel corso dell'ultima serata conviviale hanno fatto ingresso nella famiglia rotariana quattro nuovi iscritti: ecco di chi si tratta

Pubblicato il 15 Dicembre 2024 14:02 - Modificato il 16 Dicembre 2024 16:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il “Frezzi–Beata Angela” tra le prime 20 scuole d’Italia per internazionalizzazione

Il riconoscimento all’istituto di viale Marconi è arrivato dalla Fondazione Intercultura all’inizio dell’anno scolastico. La dirigente Marinangeli: “Premiati il lavoro, la passione e la visione educativa”

Una nuova edizione di Mielinumbria alle porte: tra le novità l’apertura al biologico 

Sabato 14 e domenica 15 novembre Foligno torna a celebrare le api a palazzo Trinci. In cartellone una due giorni tra mostre mercato, momenti di approfondimento, laboratori didattici per bambini e visite guidate alla scoperta della città

Foligno celebra le forze armate, Zuccarini: “La divisa presidio di libertà e democrazia”

In occasione della ricorrenza del 4 novembre è stata deposta una corona d’alloro in piazza don Minzoni alla presenza di autorità civili e militari. Ad intervenire anche il presidente del consiglio comunale Giuseppe Galligari

Il Rotary Club Foligno cresce e accoglie nuovi soci: nel corso di una serata conviviale particolarmente partecipata, hanno fatto il loro ingresso nella grande famiglia rotariana quattro nuovi iscritti.

Silvia Vagaggini, conciliatore bancario presentato dal padrino – Paul Harris Fellow – Giovanni Bianchini; Federico Cancelli, imprenditore consulente commerciale presentato dal padrino – Paul Harris Fellow – Claudio Bianchini; Marco Raponi dottore odontoiatra presentato dal segretario Alessio Fiacco; Sabrina Santarelli avvocato presentata dalla presidente incoming Marina Busti.

“Questi quattro nuovi ingressi di donne e giovani professionisti – dichiara il presidente Giovanni Lupidi – dimostrano ancora una volta la vivacità e la dinamicità del club folignate, che si rafforza come realtà fortemente legata al territorio, rinnovandosi con nuove energie e progettualità.

Il Rotary Club Foligno si conferma così anche tra quelli con una delle età medie più basse del distretto, e con un numero di soci in continua e qualificata crescita.

È la miglior dimostrazione che il lavoro portato avanti in questi anni ed i progetti in cantiere, stanno dando i frutti sperati, raccogliendo apprezzamento e quindi richieste di adesione. 

È una ruota che gira, come quella del nostro simbolo, se si apportano nuovi ingranaggi a questa realtà, tutto girerà più velocemente e verso nuovi traguardi, e allora potremo accogliere nuovi protagonisti, così come come faremo nella prossima conviviale di dicembre.

La vera ricchezza del Rotary è proprio questa, attrarre e diffondere energie nell’interesse della comunità per creare un mondo migliore”.

Articoli correlati