-4.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 29, 2025
HomeAttualitàNuovi soci per il Rotary Club Foligno

Nuovi soci per il Rotary Club Foligno

Nel corso dell'ultima serata conviviale hanno fatto ingresso nella famiglia rotariana quattro nuovi iscritti: ecco di chi si tratta

Pubblicato il 15 Dicembre 2024 14:02 - Modificato il 16 Dicembre 2024 16:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Restauro dell’Alunno, affidato l’intervento di 36mila euro

A finanziare il recupero della statua l’azienda Edotto attraverso lo strumento dell’Art Bonus. Previsto anche uno stanziamento di 10mila euro da parte del Comune

A Foligno visita guidata al complesso monumentale di San Francesco

Accompagnati dalle guide, i visitatori andranno alla scoperta della chiesa, del chiostro e del campanile. L’evento nell’ambito dell’ottavo centenario dalla morte del Santo di Assisi e in concomitanza con le celebrazioni per Santa Angela

La Foligno del Seicento: arte, devozione e spiritualità in una visita guidata

Oggi pomeriggio un tour esclusivo promosso dal Comune e dalla Diocesi, a cura delle Guide Turistiche dell’Umbria, con l'apertura straordinaria della chiesa del Santissimo Salvatore

Il Rotary Club Foligno cresce e accoglie nuovi soci: nel corso di una serata conviviale particolarmente partecipata, hanno fatto il loro ingresso nella grande famiglia rotariana quattro nuovi iscritti.

Silvia Vagaggini, conciliatore bancario presentato dal padrino – Paul Harris Fellow – Giovanni Bianchini; Federico Cancelli, imprenditore consulente commerciale presentato dal padrino – Paul Harris Fellow – Claudio Bianchini; Marco Raponi dottore odontoiatra presentato dal segretario Alessio Fiacco; Sabrina Santarelli avvocato presentata dalla presidente incoming Marina Busti.

“Questi quattro nuovi ingressi di donne e giovani professionisti – dichiara il presidente Giovanni Lupidi – dimostrano ancora una volta la vivacità e la dinamicità del club folignate, che si rafforza come realtà fortemente legata al territorio, rinnovandosi con nuove energie e progettualità.

Il Rotary Club Foligno si conferma così anche tra quelli con una delle età medie più basse del distretto, e con un numero di soci in continua e qualificata crescita.

È la miglior dimostrazione che il lavoro portato avanti in questi anni ed i progetti in cantiere, stanno dando i frutti sperati, raccogliendo apprezzamento e quindi richieste di adesione. 

È una ruota che gira, come quella del nostro simbolo, se si apportano nuovi ingranaggi a questa realtà, tutto girerà più velocemente e verso nuovi traguardi, e allora potremo accogliere nuovi protagonisti, così come come faremo nella prossima conviviale di dicembre.

La vera ricchezza del Rotary è proprio questa, attrarre e diffondere energie nell’interesse della comunità per creare un mondo migliore”.

Articoli correlati