14.9 C
Foligno
sabato, Novembre 15, 2025
HomeAttualitàNuovi soci per il Rotary Club Foligno

Nuovi soci per il Rotary Club Foligno

Nel corso dell'ultima serata conviviale hanno fatto ingresso nella famiglia rotariana quattro nuovi iscritti: ecco di chi si tratta

Pubblicato il 15 Dicembre 2024 14:02 - Modificato il 16 Dicembre 2024 16:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade dal pulmino in corsa: deceduta la 47enne

Nel pomeriggio di venerdì la donna era finita fuori dal mezzo su cui viaggiava, riportando un trauma cranico. Portata in elisoccorso in ospedale, non ce l’ha fatta

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale: si parla di sostenibilità

Tre i punti all’ordine del giorno dedicati al tema: dalle politiche ambientali alla nomina dei consiglieri che andranno a far parte della consulta sulla mobilità. In discussione anche la gestione della scuola di musica “Biagini”

Al “San Domenico “ un viaggio nel Novecento musicale con il duo Chiesa Baglini

Terzo e ultimo appuntamento della mini rassegna “Italia XX Secolo”, il concerto è in programma per domenica 16 novembre. In scaletta Busoni e Cilea ma anche Filidei e Molinelli

Il Rotary Club Foligno cresce e accoglie nuovi soci: nel corso di una serata conviviale particolarmente partecipata, hanno fatto il loro ingresso nella grande famiglia rotariana quattro nuovi iscritti.

Silvia Vagaggini, conciliatore bancario presentato dal padrino – Paul Harris Fellow – Giovanni Bianchini; Federico Cancelli, imprenditore consulente commerciale presentato dal padrino – Paul Harris Fellow – Claudio Bianchini; Marco Raponi dottore odontoiatra presentato dal segretario Alessio Fiacco; Sabrina Santarelli avvocato presentata dalla presidente incoming Marina Busti.

“Questi quattro nuovi ingressi di donne e giovani professionisti – dichiara il presidente Giovanni Lupidi – dimostrano ancora una volta la vivacità e la dinamicità del club folignate, che si rafforza come realtà fortemente legata al territorio, rinnovandosi con nuove energie e progettualità.

Il Rotary Club Foligno si conferma così anche tra quelli con una delle età medie più basse del distretto, e con un numero di soci in continua e qualificata crescita.

È la miglior dimostrazione che il lavoro portato avanti in questi anni ed i progetti in cantiere, stanno dando i frutti sperati, raccogliendo apprezzamento e quindi richieste di adesione. 

È una ruota che gira, come quella del nostro simbolo, se si apportano nuovi ingranaggi a questa realtà, tutto girerà più velocemente e verso nuovi traguardi, e allora potremo accogliere nuovi protagonisti, così come come faremo nella prossima conviviale di dicembre.

La vera ricchezza del Rotary è proprio questa, attrarre e diffondere energie nell’interesse della comunità per creare un mondo migliore”.

Articoli correlati