6.8 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaFoligno, auto in fiamme alla Paciana

Foligno, auto in fiamme alla Paciana

L'incendio è avvenuto nella mattinata di mercoledì 22 gennaio. A essere coinvolta anche l'auto parcheggiata di fianco. Sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine

Pubblicato il 22 Gennaio 2025 10:12 - Modificato il 22 Gennaio 2025 18:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Mattinata movimentata nella zona industriale della Paciana. Intorno alle nove del mattino un’auto parcheggiata in via Andrea Vici ha improvvisamente preso fuoco. La colonna di fumo e le fiamme che ha avvolto la vettura – una Mercedes Classe A – è subito stata notata dalle persone che lavorano nelle attività e uffici adiacenti. Da qui la telefonata ai vigili del fuoco guidati dal capo distaccamento Roberto Di Arcangelo che, prontamente, hanno raggiunto il luogo dell’incendio per spegnere le fiamme. Le stesse che, nel frattempo, hanno letteralmente divorato la macchina, di cui è rimasto praticamente solo lo scheletro. Danneggiata anche una vettura parcheggiata accanto alla Mercedes. Sul posto, oltre alle squadre dei vigili del fuoco, anche gli agenti della polizia locale di Foligno per interdire il traffico e quelli della polizia di Stato. L’area è stata successivamente transennata.

Le auto coinvolte dall’incendio

Articoli correlati