9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 24, 2025
HomeAttualitàLavori al Plateatico: parcheggio chiuso alle auto per dieci giorni

Lavori al Plateatico: parcheggio chiuso alle auto per dieci giorni

Dal 31 marzo al 9 aprile prossimi l’area non potrà essere utilizzata per consentire il completamento degli interventi di asfaltatura e per la realizzazione della segnaletica orizzontale

Pubblicato il 24 Marzo 2025 19:28 - Modificato il 25 Marzo 2025 19:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Chiusura del Plateatico. Dal 31 marzo al 9 aprile, il parcheggio di piazzale Giovanni Falcone e Paolo Borsellino verrà chiuso per consentire il completamento dell’asfaltatura e la realizzazione della segnaletica orizzontale prevista in tutta l’area. A rendere note le date di inizio e conclusione delle attività attuate nell’ambito dei lavori del Pnrr relativi al Topino, una nota pubblicata dal Comune di Foligno. Le operazioni di chiusura del parcheggio inizieranno alle 15 del 31 marzo, al fine di agevolare l’uscita dei veicoli presenti e rendere libera l’area dal giorno successivo, il 1° aprile, quando alle 8 inizieranno i lavori. Mentre, dalle 15 dell’8 aprile inizieranno le operazioni volte alla riapertura del parcheggio che verranno completate, ad esclusione dell’area sud occupata dal cantiere, nella giornata del 9 aprile. Lo spazio che rimarrà adibito ai lavori verrà poi aperto nei giorni successivi. In caso di condizioni meteo avverse verrà modificato il cronoprogramma.

Articoli correlati