6.4 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeAttualitàLavori al Plateatico: parcheggio chiuso alle auto per dieci giorni

Lavori al Plateatico: parcheggio chiuso alle auto per dieci giorni

Dal 31 marzo al 9 aprile prossimi l’area non potrà essere utilizzata per consentire il completamento degli interventi di asfaltatura e per la realizzazione della segnaletica orizzontale

Pubblicato il 24 Marzo 2025 19:28 - Modificato il 25 Marzo 2025 19:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Chiusura del Plateatico. Dal 31 marzo al 9 aprile, il parcheggio di piazzale Giovanni Falcone e Paolo Borsellino verrà chiuso per consentire il completamento dell’asfaltatura e la realizzazione della segnaletica orizzontale prevista in tutta l’area. A rendere note le date di inizio e conclusione delle attività attuate nell’ambito dei lavori del Pnrr relativi al Topino, una nota pubblicata dal Comune di Foligno. Le operazioni di chiusura del parcheggio inizieranno alle 15 del 31 marzo, al fine di agevolare l’uscita dei veicoli presenti e rendere libera l’area dal giorno successivo, il 1° aprile, quando alle 8 inizieranno i lavori. Mentre, dalle 15 dell’8 aprile inizieranno le operazioni volte alla riapertura del parcheggio che verranno completate, ad esclusione dell’area sud occupata dal cantiere, nella giornata del 9 aprile. Lo spazio che rimarrà adibito ai lavori verrà poi aperto nei giorni successivi. In caso di condizioni meteo avverse verrà modificato il cronoprogramma.

Articoli correlati