13.3 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeCronacaIncidente sul lavoro tra Foligno e Spello: operaio soccorso da Nibbio

Incidente sul lavoro tra Foligno e Spello: operaio soccorso da Nibbio

L’episodio nel pomeriggio di venerdì 4 aprile in un cantiere al confine tra i due comuni, nella zona della Paciana. Portato all’ospedale di Perugia, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita

Pubblicato il 5 Aprile 2025 09:20 - Modificato il 6 Aprile 2025 14:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dimissioni Ranieri, parla Vus: “Governance solida e dialogo aperto con i Comuni”

A otto giorni dalla conclusione dell’incarico, l’azienda guidata da Paolo Ernesto Arcangeli saluta l’ormai ex dg e apre le porte ad una nuova fase. “Disponibili a incontrare forze politiche e istituzionali nel rispetto dei ruoli”

Fumata nera su nidi e mense: fallisce la conciliazione tra sindacati e Comune. “Pronti a nuove iniziative”

Rsu e organizzazioni sindacali ribadiscono la necessità di un confronto con l’amministrazione comunale "per verificare soluzioni e tempi su criticità segnalate". Atteso per lunedì l'incontro in Giunta sulla riorganizzazione del Comune

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

È rimasto ferito mentre lavorava in un cantiere per la realizzazione di un gasdotto. L’incidente che ha coinvolto un operaio è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 4 aprile, al confine tra i comuni di Foligno e Spello, lungo una fascia di terra che separa i binari della ferrovia dalla statale 75, nella zona della Paciana. Ad intervenire per prestare soccorso all’operaio sono stati i sanitari del 118, a cui si è aggiunto anche il personale in servizio su Nibbio. L’uomo, infatti, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Perugia, ma secondo quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. A raggiungere il luogo dell’incidente anche i carabinieri della compagnia di Foligno, guidata dal comandante Antonello Maria De Sanctis.

Articoli correlati