19.7 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeAttualitàVus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

Vus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

L’azienda multiutility ha avviato la procedure di selezione per nuove figure professionali che saranno inserite con contratto a tempo indeterminato: ecco tutte i profili richiesti. Le candidature andranno presentate entro il 25 maggio

Pubblicato il 7 Maggio 2025 11:08 - Modificato il 8 Maggio 2025 10:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Variante sud, indetta una nuova assemblea alla presenza della Regione

L’incontro promosso dal locale comitato è in programma per venerdì 7 novembre nella sala adiacente la chiesa di San Paolo a Foligno. Ad intervenire l’assessore alle Infrastrutture Francesco De Rebotti e anche Guido Perosino, in passato amministratore di Quadrilatero

Furto di ostie e vasi sacri a Bevagna, Boccardo: “Feriti per questo sacrilegio compiuto”

Nella mattinata di sabato primo novembre nella chiesa del monastero agostiniano di Santa Margherita la messa di riparazione. Il vescovo sul possibile collegamento con Halloween: “Stiamo perdendo le nostre radici”

Foligno, grandi macchie di sangue in centro: cosa è successo

Alla base non ci sarebbe nessuna lite né aggressione. L’episodio nella notte tra sabato e domenica tra piazza della Repubblica e il quadrivio


Operai, impiegati e tecnici. Sono le figure professionali che sta cercando la Valle Umbra Servizi per implementare il proprio organico. La multiutility che gestisce il servizio idrico integrato e di igiene urbana nei 22 Comuni ricompresi nel Sub-Ambito 3 dell’Umbria, comprensorio di Foligno, di Spoleto e della Valnerina, ha infatti avviato le procedure per 15 nuove assunzioni che riguardano vari ambiti. L’obiettivo dichiarato è, infatti, quello di potenziare le attività nei settori ambientale, idrico, amministrativo e tecnologico.

In particolare, le posizioni aperte riguardano operai per il servizio idrico integrato, impiegati per le risorse umane, l’amministrazione e controllo di gestione, l’area commerciale e la manutenzione del parco mezzi. E ancora profili tecnici: dal chimico di laboratorio allo specialista informatico e fino ad arrivare agli ingegneri per il settore idraulico e per i processi ambientali. Tutte le assunzioni avverranno con contratto a tempo indeterminato.

“Le selezioni, affidate ad agenzie esterne specializzate – fanno sapere dall’azienda -, si svolgeranno nel rispetto dei principi di trasparenza, imparzialità e pari opportunità”. Le candidature potranno essere presentate entro e non oltre il 25 maggio prossimo, esclusivamente online, tramite il sito aziendale www.valleumbraservizi.it (sezione Società trasparente > Personale > Selezione del personale).

Per informazioni sui requisiti richiesti e le modalità di selezione, sono consultabili gli avvisi completi pubblicati sul sito, con tutti i dettagli e i link per procedere alla candidatura in modo facile e veloce.

Articoli correlati