10.1 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeAttualitàVus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

Vus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

L’azienda multiutility ha avviato la procedure di selezione per nuove figure professionali che saranno inserite con contratto a tempo indeterminato: ecco tutte i profili richiesti. Le candidature andranno presentate entro il 25 maggio

Pubblicato il 7 Maggio 2025 11:08 - Modificato il 8 Maggio 2025 10:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

L’imprenditrice folignate Anna Baldacci sul tetto del mondo

A capo di GSA è entrata nell’élite mondiale delle donne leader d’impresa, conquistando l’Iwec Awards durante la convention internazionale a Manama in Bahrein. “Un’opportunità che rappresenta grande motivo di orgoglio e responsabilità”


Operai, impiegati e tecnici. Sono le figure professionali che sta cercando la Valle Umbra Servizi per implementare il proprio organico. La multiutility che gestisce il servizio idrico integrato e di igiene urbana nei 22 Comuni ricompresi nel Sub-Ambito 3 dell’Umbria, comprensorio di Foligno, di Spoleto e della Valnerina, ha infatti avviato le procedure per 15 nuove assunzioni che riguardano vari ambiti. L’obiettivo dichiarato è, infatti, quello di potenziare le attività nei settori ambientale, idrico, amministrativo e tecnologico.

In particolare, le posizioni aperte riguardano operai per il servizio idrico integrato, impiegati per le risorse umane, l’amministrazione e controllo di gestione, l’area commerciale e la manutenzione del parco mezzi. E ancora profili tecnici: dal chimico di laboratorio allo specialista informatico e fino ad arrivare agli ingegneri per il settore idraulico e per i processi ambientali. Tutte le assunzioni avverranno con contratto a tempo indeterminato.

“Le selezioni, affidate ad agenzie esterne specializzate – fanno sapere dall’azienda -, si svolgeranno nel rispetto dei principi di trasparenza, imparzialità e pari opportunità”. Le candidature potranno essere presentate entro e non oltre il 25 maggio prossimo, esclusivamente online, tramite il sito aziendale www.valleumbraservizi.it (sezione Società trasparente > Personale > Selezione del personale).

Per informazioni sui requisiti richiesti e le modalità di selezione, sono consultabili gli avvisi completi pubblicati sul sito, con tutti i dettagli e i link per procedere alla candidatura in modo facile e veloce.

Articoli correlati